Anonimo

Che ne dite di un sondaggio!? :)?

Dato che non ho niente da fare vi faccio un sondaggio,se vi è piaciuto accendete una stellina,grazie. :)

- Come siete vestiti?

- Che colori indossate?

- Colore occhi e capelli?

- Che sport praticate?

- Il vostro colore preferito?

- Lo sport che praticate e/o vorreste praticare?

- Il vostro film preferito?

- Il vostro cartone preferito?

- Il vostro libro preferito?

- Vi piacciono gli Horror?

- Accessorio preferito?

- Giorno del vostro compleanno?

- Firma preferita?

- Have you got any pets? Can you tell me about :) ?

- Hobby?

- La vostra più grande passione?

- La prima cosa in assoluto che vorreste fare prima di morire?

-FINE- :D

Aggiornamento:

QUESTO E' IL MIO! :)

- Come siete vestiti? Prendisole bianco con bottoni

- Che colori indossate? Bianco e rosa :)

- Colore occhi e capelli? Occhi verdi capelli color biondo-cenere

- Che sport praticate? Aerobica e Danza,purtroppo -.-

- Il vostro colore preferito? Blu elettrico :P

- Lo sport che vorreste praticare? Equitazione!!!!!!!!!!!! *_* Ma ci sto riuscendo :P

- Il vostro film preferito? Hidalgo - Oceano di fuoco! *-*

- Il vostro cartone preferito? Spirit Cavallo Selvaggio

Aggiornamento 2:

- Il vostro libro preferito? Io non ho paura

- Vi piacciono gli Horror? OH YESSSS :D

- Accessorio preferito? Cerchietto/Occhiali da sole :)

- Giorno del vostro compleanno? 2 Luglio :D

- Firma preferita? CHANEL *-*

- Have you got any pets? Can you tell me about :) ? Ho un cagnolino shih tzu di nome Charlie,è un pazzoide cacasotto,ma è mooolto dolce!

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    - Come siete vestiti? Canottierina lilla e pantaloncino molto corto verde.. muoio di caldo!

    - Che colori indossate? ecco, verde e lilla

    - Colore occhi e capelli? gli occhi sono nocciola scuro ma cambiano a seconda della luce, i capelli sono castani abbastanza chiari

    - Che sport praticate? vado in palestra

    - Il vostro colore preferito? blu

    - Lo sport che praticate e/o vorreste praticare? mi piacerebbe molto fare equitazione

    - Il vostro film preferito? giustizia privata

    - Il vostro cartone preferito? il detective conan

    - Il vostro libro preferito? i pilastri della terra

    - Vi piacciono gli Horror? mi fanno paura

    - Accessorio preferito? bracciali assolutamente ( vedi foto )

    - Giorno del vostro compleanno? 1° Giugno

    - Firma preferita? nike

    - Have you got any pets? Can you tell me about :) ? Ho un coniglietto bianco con gli occhi celesti.. Ha un anno, si chiama Titti e ci tengo tantissimo a lui!

    - Hobby? sport e lettura

    - La vostra più grande passione? lo sport

    - La prima cosa in assoluto che vorreste fare prima di morire? viaggiare il mondo

    ciao ciao !

  • Anonimo
    8 anni fa

    - Come siete vestiti? Maglia lunga fino al ****,ho caldo :3

    - Che colori indossate? Bianco

    - Colore occhi e capelli? Marroni entrambi

    - Che sport praticate? Ora nulla,qualche mese fa ginnastica

    - Il vostro colore preferito? Giallo

    - Lo sport che praticate e/o vorreste praticare? Pallavolo

    - Il vostro film preferito? Non ne ho uno in particolare...

    - Il vostro cartone preferito? Simpson

    - Il vostro libro preferito? Il Circo Maledetto

    - Vi piacciono gli Horror? Leggi il titolo del mio libro preferito ;')

    - Accessorio preferito? Orecchini

    - Giorno del vostro compleanno? 21 novembre

    - Firma preferita? Cavalli

    - Have you got any pets? Can you tell me about :) ? No D:

    - Hobby? Rispondere a sondaggi su Yahoo C:

    - La vostra più grande passione? Dipingere C:

    - La prima cosa in assoluto che vorreste fare prima di morire? Visitare l'africa

    Fonte/i: Ciau *o*
  • Anonimo
    8 anni fa

    Come siete vestiti? Pigiama xD

    - Che colori indossate? Fucsia

    - Colore occhi e capelli? Azzurri/Neri.

    - Che sport praticate? Nessuno

    - Il vostro colore preferito? Nero

    - Lo sport che praticate e/o vorreste praticare? Nessuno

    - Il vostro film preferito? Underworld

    - Il vostro cartone preferito? Anastasia

    - Il vostro libro preferito? Cent'anni di solitudine

    - Vi piacciono gli Horror? Si

    - Accessorio preferito? Bracciali

    - Giorno del vostro compleanno? 1 settembre

    - Firma preferita? Boh...

    - Have you got any pets? Can you tell me about :) ? Yes. Ho un cane di nome Ponio è dolcissimo,vivace,mangia sempre,e vuole sempre andare a fare le passeggiate xD

    - Hobby? Ascoltare musica

    - La vostra più grande passione? La musica

    - La prima cosa in assoluto che vorreste fare prima di morire? Incontrare tutti i miei amici di internet!

    Ciao!

  • Sharon
    Lv 5
    8 anni fa

    - Come siete vestiti? maglietta nera e pantaloni lunghi e stretti

    - Che colori indossate? nero e azzurro ( non pensare male, non sono interista xD)

    - Colore occhi e capelli? castani entrambi

    - Che sport praticate? nessuno

    - Il vostro colore preferito? verde acqua

    - Lo sport che praticate e/o vorreste praticare? vorrei fare tante cose .-.

    - Il vostro film preferito? Top Gun e Eyes Wide Shut

    - Il vostro cartone preferito? boh, non ne guardo da un po'

    - Il vostro libro preferito? non ho molte preferenze

    - Vi piacciono gli Horror? film? non moltissimo

    - Accessorio preferito? anelli *-*

    - Giorno del vostro compleanno? 28 settembre

    - Firma preferita? in che senso? la marca? non ne ho una preferita..

    - Have you got any pets? Can you tell me about :) ? beh, ne ho troppi xD Allora: ho due cani. Uno è un maschio, un incrocio con il pastore del Caucaso, si chiama Tuomas (Thomas per mia madre) perchè io mi riferivo a Tuomas Holopainen e lei a Thomas magum xD. L'altra cagnolina è una femmina, una shitzu bianca e beige, chiamata Chiquita perchè da piccola andava sempre a dormire nella scatola delle banane. xD

    Poi ho due cocorite: Lucy e Freud II. Freud è II perchè il primo è morto e piacendomi il nome, gli ho aggiuto il numero .-. lucy è azzurra e Freud verde

    Un gatto a pelo semi lungo, bianco, grigio e nero, chiamato Jeffrey Terminator Moka. Jeffrey perchè una volta ero una grande fan dei Guns n' Roses e l'ex bassista Izzy Straldin, in realtà si chiama Jeffrey Isbell. Terminator perchè quando era piccolo distruggeva tutto e anche per un altro motivo. Moka perchè quando fa le fusa sembra una caffettiera.

    Poi c'è Wendy, la capretta... L'ho chiamata così perchè la mia migliore amica mi ha suggerito il nome Wisley e il nome con la w che mi piaceva di più era Wendy. E' tutta bianca

    Le due oche: qui e quo, data la mancanza di fantasia xD

    Sei galline, quattro pulcini e un gallo: le galline sono di varia razza, tra cui quelle con i peli sulle zampe... il gallo è multicolor xD

    Il riccio: Arturo, si chiama così non so perchè...

    Ok, credo di aver finito xD

    - Hobby? dipende dalla giornata

    - La vostra più grande passione? storia della guerra, storia in generale...

    - La prima cosa in assoluto che vorreste fare prima di morire? Andare dal ragazzo che mi piace e baciarlo per mezz'ora.

    Ciao :D

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Dafne
    Lv 5
    8 anni fa

    - Come siete vestiti? Jeans e maglietta

    - Che colori indossate? Tutti xD

    - Colore occhi e capelli? Occhi marroni capelli biondi

    - Che sport praticate? Nessuno

    - Il vostro colore preferito? Blu

    - Lo sport che praticate e/o vorreste praticare? Nuoto

    - Il vostro film preferito? Across The Universe

    - Il vostro cartone preferito? Pollon

    - Il vostro libro preferito? Bo

    - Vi piacciono gli Horror? noo

    - Accessorio preferito? Bracciali

    - Giorno del vostro compleanno? 21 febbraio

    - Firma preferita? DC

    - Have you got any pets? Can you tell me about :) ? No :(

    - Hobby? Nuotare

    - La vostra più grande passione? disegnare

    - La prima cosa in assoluto che vorreste fare prima di morire? Viaggiare

    Ciaooo

  • 8 anni fa

    -pantaloni corti e canottiera

    -blu e viola

    -occhi azzurri e capelli biondi

    -niente

    -vorrei fare pallavolo

    -LOL-Il tempo dell'amore

    -simpson

    -amore 14

    -si dai

    -braccialetti

    -14 giugno

    -abercrombie

    -avevo un cane

    -uscire con gli amici ascoltare musica

    -mmh... Non saprei

    -vedere le mie amiche xD

  • Anonimo
    8 anni fa

    - Come siete vestiti? short e maglietta

    - Che colori indossate? bianco e fucsia

    - Colore occhi e capelli? occhi verdi capelli castani

    - Che sport praticate? tennis

    - Il vostro colore preferito? verde smeraldo e verde acqua

    - Lo sport che praticate e/o vorreste praticare?

    - Il vostro film preferito?non ne ho uno in particolare

    - Il vostro cartone preferito? i simpson

    - Il vostro libro preferito?50 sfumature di grigio e la solitudine dei numeri primi

    - Vi piacciono gli Horror?si

    - Accessorio preferito?orecchini

    - Giorno del vostro compleanno? 13 agosto

    - Firma preferita?Chanel

    - Have you got any pets? Can you tell me about :) ? no i haven't

    - Hobby?

    - La vostra più grande passione? my boyfriend

    - La prima cosa in assoluto che vorreste fare prima di morire?mandare a quel paese un mio compagno di classe odioso e presuntuoso T_T

    ciao <3

  • Anonimo
    8 anni fa

    -Come siete vestiti? Pantaloni e T-Shirt

    -Che colori indossate?Bianco,Nero,Rosso,Giallo ( Arlecchino xD)

    -Colore occhi e capelli?Capelli Castani e occhi color nocciola

    -Che sport praticate?Calcio e Pallavolo

    -Qual'è il vostro colore preferito?Nero

    -Lo sport che vorreste praticare?Mi piacerebbe praticare il Tennis

    -Il vostro film preferito?Il Mai Nato

    -Il vostro cartone preferito?Simpson

    -Il vostro libro preferito?Vacanze di un'estate

    -Vi piacciono gli Horror?Certo!

    -Qual'è il vostro accessorio preferito?Bracciali

    -Giorno del vostro compleanno?27 ottobre 1992

    -Firma preferita?Nightmare o Fabio

    -Have you got any pets?Can you tell me about? Si,ho un porcellino d'India,di nome Snooky

    -Hobby?Andare al mare e suonare il piano

    -La vostra più grande passione?Pianoforte

    -Cosa vorresti fare prima di morire?Non so,sono già contento così :D

    Fonte/i: Nightmare
  • 8 anni fa

    - Come siete vestiti? Pantaloncini corti di jeans, maglietta nera e espadrillas ! Mi picciono troppo !

    - Che colori indossate? Nero, rosso e color jeans.

    - Colore occhi e capelli? Occhi verdi capelli biondo scuro.

    - Che sport praticate? Nuoto sincronizzato :)

    - Il vostro colore preferito? Azzurro e Verde Foglia :)

    - Lo sport che praticate e/o vorreste praticare? Non l'hai già chiesto ? AHAH

    - Il vostro film preferito? Ne ho molti, ma se devo decidere Shutter Island c:

    - Il vostro cartone preferito? Spongebob o i Pinguini di Madagascar lol

    - Il vostro libro preferito? Iris Fiori di Cenere o Non ti Addormentare :)

    - Vi piacciono gli Horror? Sssssi ! :)

    - Accessorio preferito? Braccialetti estivi c:

    - Giorno del vostro compleanno? 22 Marzo :D

    - Firma preferita? Non ne ho una, ma sicuramente quelle dei miei idoli :)

    - Have you got any pets? Can you tell me about :) ? I have 3 cats and a dog.. a red fish and a hamster lol The cats are Skyzzo, Perla and Cenere, the dog is Charlie, the fish.. Punto and the hamster Cicciaccola AHAH

    - Hobby? Pc lol

    - La vostra più grande passione? Cantare, sisi.

    - La prima cosa in assoluto che vorreste fare prima di morire? Incontrare i miei idoli..

    E' stato divertente ! :)

    Buon pomeriggio ! :D

  • - Come siete vestiti? ho la camicia da notte ahahahah (ehy se oggi non devo uscire non ho voglia di cambiarmi! ahah)

    - Che colori indossate? è a fiori di tutti i colori...

    - Colore occhi e capelli? tutti e due castani...

    - Che sport praticate? na cippa di ... ahahha

    - Il vostro colore preferito? azzurro

    - Lo sport che praticate e/o vorreste praticare? nuoto... ma non so nuotare D:

    - Il vostro film preferito? titanic

    - Il vostro cartone preferito? guarda il mio avatar *-*

    - Il vostro libro preferito? le biografie valgono?? ahah

    - Vi piacciono gli Horror? ni

    - Accessorio preferito? non uso accessori... forse gli occhiali da sole?

    - Giorno del vostro compleanno? 28 febbraio

    - Firma preferita? in che senso di vestiti? se si ... non amo i vestiti firmati sono tutti uguali e costano un botto...

    - Have you got any pets? Can you tell me about :) ? no i haven't but two years ago i had 2 little hamsters ...

    - Hobby? nada de nada

    - La vostra più grande passione? the music!

    - La prima cosa in assoluto che vorreste fare prima di morire? incontrare i miei idoli *-*

    ciaoo!! :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.