Vi ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

Il peso ideale... Entrate?

Insomma per esempio una donna alta 1.70 qual è il suo peso ideale? Io ho 14 anni peró voglio capire per essere magre quanto dovrei pesare. Per adesso sono alta circa 1.66 e peso 45 kg. Quindi sono abbastanza magra. Ammettendo che arrivi a un 1.70 quanto dovrei pesare? 50? 55?

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa

usa questo sito e lo saprai con sicurezza ;)

http://www.altroconsumo.it/salute/dimagrire/calcol...

• Anonimo
    9 anni fa

sei magrissima (o) dovresti pesare 11 kg in piu´ se fossi alta 1.70 dovresti pesare 60kg e´ sempre 10 in meno del 2o numero tipo 1.65 = 55kg 1.90 = 80kg per essere nel peso forma

• 9 anni fa

anche sui 60. e se tu pesi 45 chili e 6 alta 1.66 sei magrissima comunque a14 anni dovresti pesare una cinquantina di chili. non preoccuparti sei magrissima.

• 9 anni fa

Pure io sono alta cm te e peso 52 voglio pesare anche io cm teeeee vbb che alla fine sto bene ansi te sei troppo magra! D: cmq almeno 60 59 chili x 1.70

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ralfo
    Lv 7
    9 anni fa

IMPARA finche sei giovine .... NOn è una questione di PESO è una questione di FORME e proporzioni!

NOn immagini quante donne stupende si sono IMBRUTTITE per la fissa sul mezzo kg ... TANTISSIME ..

Vuoi anche tu far parte di quella categoria ??

Perciò usa come METODO DI GIUDIZIO la tua immagine allo specchio, la vestibilità degli abiti , il portamento , la TONICITA' (si scambIA SEMPRE la tonicità per magrezza )

RR

Fonte/i: Se impari ADESSO sarai in VANTAGGIo sulla tua vita ...
  • 9 anni fa

Ciaooo... io sono alta 1.79 (quindi quasi 80) e peso 57...anche troppo magra secondo qualcuno...il peso ideale sarebbe 60/65

tu ora hai 1.66 cca e dicono che il peso ideale è 50/55...

spero di esserti stata d'aiuto!!

ti allego un link con i pesi ideali!

ciaoooo

• 9 anni fa

no se arrivi a 1,70 dovresti essere 60kg.. anke ora sei troppo magra.. e poi man mano ke cresci il fisico si forma da sè

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.