? ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 7 anni fa

perché noi donne sogniamo sempre di sposarci un ricco?

e poi finiamo per essere innamorate di un povero..?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

hahahaah bella domanda.... !!! già !!! sogniamo sempre il marito con il macchinone ... i miliardi... i regali super ultra firmatissimi.... ! e poiii....................................................... ci sposiamo il povero ..... beh non so il perchè di tt qst.... !!! rivediamo nel ricco... quello che ti fa i regali e poi si porta a letto la segretaria... l'uomo superficiale.... e prepotente... mentre nel "povero", quello sincero... fedele .. rozzo e passionale.... geloso.... protettivo...! mahh.... !! si tratterà di luoghi comuni, fatto sta che io voglio le borse firmatissime con gioielli e scarpe da sognooo ! ma voglio anche una vita degna e semplice...e soprattutto piena d'amore...!!! beh siamo noi le pazze xk vogliamo lo shopping sfrenato e il marito perfetto e sensuale... e fedele !!!

è come una ragazzina che vuole il bravo ragazzo ma si innamora del ragazzaccio!!! NOI DONNE SOGNIAMO IL PRINCIPE MA VOGLIAMO IL PIRATA.... l'uomo crudo , nudo, rude, possessivo, "violento" ( in senso buono) , scegliendo il PIRATA, DICIAMO NO AI FIGLI DI PAPà FIGHETTINI..! esposando il povero portiamo all'estremo i nostri desideri nascosti !

Fonte/i: al cuor in fondo non si comanda....
  • Le donne sognano di sposarsi con un uomo:

Bello, ricco, e innamorato.............

A meno che non siate Cenerentola..........è molto difficile.

D'altronde, la ricchezza non conta troppo, se ci sono le altre due qualità.

:)

• Anonimo
    7 anni fa

Sogniamo di sposarci con un ricco perchè la maggior parte di noi vorrebbe una vita basata sullo shopping sfrenato. Alla fine ci si innamora del povero perchè è più attraente, nel senso che non è "perfetto" e soprattutto non è ******* come il ricco. Perfetto non è la parola esatta, ma in questo momento non me ne vengono altre in mente.

• verⓐ
    Lv 5
    7 anni fa

Perché in fondo lo sappiamo che l' amore non dura per sempre...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Jb ♥
    Lv 5
    7 anni fa

mah..non sempre ..io ho sempre sognato di sposarmi un bravo ragazzo e finisco innamorata solo di s,t,r,o,n,z,i!!

• 7 anni fa

Xke noi donne vogliamo sempre il massimo vogliamo essere perfette :) e se poi sposiamo un povero al posto di un ricco e xke al cuore non si comanda e l'amore è cieco :)

• Anonimo
    7 anni fa

Perché purtroppo o per fortuna al cuor nn si comanda!!!!........

• Anonimo
    7 anni fa

Perchè siete tutte delle gran battone!! ZOCCOLONE!! *******!!! *****!!! questo non lo dico io ma mia zia di 74 anni.... ù.ù

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.