Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 9 anni fa

Il fratello di una mia amica mi rompe le b*lle, cm faccio a liberarmi di lui?

Premetto ke nn mi è mai capitato nulla del genere...é sempre stato piuttosto diretto ed esplicito ma nn fino a questo punto.Lui ha 2 anni più di me e io fra poco ne ho 18. Mi ha sempre fatto capire ke gli interessavo cn complimenti e sguardi ma io ho messo in chiaro fin da subito ke nn ci sarei stata.Niente di particolare fino alla settimana scorsa quando ha veramente esagerato. Sono andata a casa della mia amica x una settimana xké i miei erano partiti. Il mercoledì stavo facendo la doccia e sento aprire la porta...era quel cojone ke mi dice:"posso venire sotto con te?? Dai, mi faccio piccolo, piccolo e nn ti do fastidio!" e a cercato di aprire la porta scorrevole( fortuna nn era trasparente). Io a quel punto nn ci ho visto più e gli ho tirato dietro lo shampo urlando ke se ci provava gli arrivava un pugno nei denti e dopo inutili sforzi se n'è andato. I giorni seguenti è stato ancora più stronz*, quando nn c'era lì Vale, continuava a tirarle e io a dargli botte, a tirargli i capelli e a insultarlo,ma sembra ke gli piaccia!?! Xké capita proprio a me? Nn so più cosa devo fare x sganciarlo...ma io dico è stupido? Secondo me uno così è un demente, nn xké nn ho un moroso devo x forza andare assieme a lui e poi...ke c*zzo di cambiamento di carattere ha fatto?? Cosa faccioooo???? Nn voglio evitare di andare dalla mia best x quello...

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Mandalo palesemente a fanculo.

• Anonimo
    9 anni fa

accontentalo che ti costerà mai leccargli il glande per una volta sola!?!?

• Anonimo
    9 anni fa

Suvvia non fare la preziosa fai come dice zio tom

• 9 anni fa

parla con la sorella

se non funziona parla coi suoi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Parla con sua sorella,e di a suo fratello che se non la smette lo denunci..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.