? ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

posso lavarmi a casa vostra....sarei disposta a pagarvi l'acqua...vorrei anche pranzare per favore?

vorrei un mocio per lavare la mia casa

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    ok. però poi rivoglio il mocio indietro sia chiaro.

    Fonte/i: ripostiglio dei manici di scopa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    No, la caritas comunque è dietro l'angolo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Eh

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    beh se sei cosi in crisi, ti aspetto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Se è così tragica la cosa ti offro una cena :\ anche due :\ o tre :\

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.