? ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Voglio lavarmi dico sul seriooooooo....se mi fate venire a lavare da voi potete entrare in bagno con me?

9 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Ma il mocio l'hai trovato poi???

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • senti ti piazzi in giardino ti lavo con l'idropompa, in casa mia non entri

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    ok vieni da me hihi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Saw
    Lv 7
    8 anni fa

    E' proprio quello che mi preoccupa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    scusa ma sono già munito di cesso..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    solo se mi dai il c:ulo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    non credo proprio entri a lavarti tu e il mocio che volevi che qualcuno ti prestasse.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Allora vieni da me

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    a ******

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.