Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

Perchè gli smartphone si stanno trasformando in console?

Ho notato che moltissime persone stanno comprano iPhone o Android solo per giocare tralasciando il ruolo di un cellulare che è chiamare e messaggiare!

O anche per gli iPod... A me non sembra una cosa buona. Io non compro un cellulare per giocare. ok ci sta un gioco come passatempo ma non solo per giocare, per quello ci sono le console che costano anche meno!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Non ti do tutti i torti perchè come hai detto tu molte persone comprano un telefono per giocare. Si...

Un IPhone si compra per telefonare, messaggiare ecc.. ma anche per scaricare applicazioni. Guarda alla tv quante pubblicità dicono scarica questa app sul tuo telefono; è gratuita! E da li nasce la voglia di scaricare applicazioni e giochi per il proprio smartphone. Inoltre con l'uso di tutto ciò il livello di consumo batteria sale di molto e quindi il telefono si scarica anche più velocemente.. Ciao ;)

• Anonimo
    8 anni fa

Hai ragione, però molte applicazioni sono utili. E poi non penso che comprino un cellulare solo per i giochi, magari anche perchè è bello e di moda.

• Anonimo
    8 anni fa

no quelli sono telefoni

ma si usano giochi gratuiti per ammazzare il tempo come mia sorella ha molti giochi ma lo usa sempre come telefono e poi tutto lo usano come telefono però si scaricano anche dei giochi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.