promotion image of download ymail app
Promoted

Piercing bolla forse infezione?

Tre settimane fa ho fatto il piercing alla cartilagine in alto e mi è venuta una bolla rossa informe e molliccia..non è coperta di pelle penso è tutta rossa sembra carne ma è insensibile.. questo piercing l'ho fatto con la pistola da un negozio di orecchini normali solo che non posso tornarci perchè l'ho fatto quando ero in vacanza quindi non nella mia città e nella mia città non c'è un negozio specializzato..come gioiello ho ancor quello che mi hanno sparato..però ho paura di doverlo togliere..ci sto mettendo la soluzione fisiologica ma da ieri a oggi è diventata più grossa..quello che potrei aver sbagliato è stato togliermi l'orecchino dopo 3 settimane (come mi aveva detto quello che me lo aveva fatto) per pulirlo e non c'era niente..l'ho rimesso subito e il giorno dopo ho trovato sta bolla! ho sentito in giro che consigliano pomate tipo gentamicina gentalin beta e altre..qual è la più indicata?

grazie e scusate per la lunghezza della domanda ma è che ho paura di doverlo togliere!

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

DOPO POCO KE HO FATTO IL BUCO ANCHE A ME è SUCCESSO E ANCHE IO LO FATTO IN GIOIELLERIA CIRCA 7 ANNI FA, IO LA SCOPPIAVO E USCIVA TIPO PUS E POI METTEVO DEL GENTALIN BETA E MI è PASSATO DA SOLO.

tI CONSIGLIO DI ANDARE IN UN NEGOZIO ANCHE PERCHE' AD ESEMPIO QUI A RIMINI IN GIOIELLERIA NON LI POSSONO PIU FARE E POI IN UN NEGOZIO VAI SUL SICURO, DOPO IL BUCO TI METTONO UN ORECCHINO CON LA PERLINA CARINO CARINO VOLENDO PUOI TENERE SEMPRE QUELLO MA SE VUOI CAMBIARE ALMENO ASPETTA UN MESE SE FAI IL PIERCING.

Buona fortuna!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Goneja
    Lv 6
    8 anni fa

guarda io la prima volta che l'ho fatto ho avuto per mesi le vene rizze e l'orecchio perennemente gonfio e rosso, così l'ho tolto, l'ho rifatto e i primi giorni mi faceva un male atroce poi mi è passato ma avevo e ho ancora delle "bolle" e così ho tolto anche quello, mi è dispiaciuto tanto ma era la cosa migliore da fare ahimè.. non toccarlo troppo soprattutto con le mani sporche e se non si mette a posto toglilo..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.