Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

Non capisco niente di trucchi!! Mi date una dritta!?

Allora, come ho già detto non capisco assolutamente niente di trucchi, questo perché non mi sono mai interessata a truccarmi seriamente..però cmq mi piacerebbe curarmi di più truccandomi...Io per uscire uso solo matita, e una crema idratante colorate (quella della BB CREAM)..Adesso la mia domanda è... Mi consigliate dei buoni trucchi? di qualsiasi tipo.. dalla matita, alla cipria, al blush..Tutto insomma.. e poi dovrei comprare dei trucchi buoni, e quindi potreste consigliarmi anche delle marche di trucchi e le tonalità per una pelli chiara come questa: http://www.google.it/imgres?q=pelli+chiare&num=10&...

GRAZIE!!

Aggiornamento:

Inoltre, posso trovare una trousse completa? che contiene già ombretti cipria ecc, insomma una trousse professionale. Se è si, dove la posso trovare?

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

non ti consiglio una trousse completa 1) perchè se fosse professionale costerebbe troppo 2)se la compri e costa poco non serve a nulla.. le trousse sono inutili.

per iniziare potresti provare innanzitutto un fondotinta leggero.. dipendentemente dalla tua pelle..se è secca o normale lo prendi liquidose è grassa lo prendi in polvere... puoi andare dalla kiko o puoi rivolgerti a marche come deborah pupa debby giusto se non vuoi spender, potresti anche provare il DREAM NUDE in MOUSSE di maybelline ... altrimenti vai in un punto vendita sephora e lo prendi lì... se hai una pelle secca o normale puoi anche evitare la cipria se non vuoi mettere troppo sul viso ma se ti si lucida la pelle allora devi opacizzarla per forza (oppure solo se vuoi fissare il makeup anche se non ti si lucida) io personalmente uso la HD di mufe però costa 32,50... se è troppo (perchè mi rendo conto che lo è) ti consiglio la "Stay matte" di rimmel london... come blush puoi prenderlo dalla essence, se non hai un punto essence vicino allora vai da kiko ...oppure prendi quello minerale di maybelline ny ...ah dimenticavo il correttore.. ti consiglio il FULL COVERAGE di kiko è buonissimo io lo uso ed è ottimo... infine come mascara ti cosniglio il false lash effect di max factor

Fonte/i: passione e esperienza
  • Ciao!io essendo un pò più chiara della foto k hai postato utilizzo la crema colorata in tinta naturale della nivea e ti assicuro k è buonissima..poi utilizzo tutti prodotti della kiko..io avendo una pelle abbastanza delicata devo stare molto attenta a ciò k compro e quindi la kiko nn mi ha mai causato problemi..e poi nn è costosa..io x esempio ogni volta k vado ci spendo 50 euro e torno a casa con la bustina piena..ti assicuro k comprare una trousse è inutile xk nn utilizzerai tutti i prodotti contenuti..al massimo io prenderei le palette di ombretti ;)

Fonte/i: i <3 makeup!!
  • 9 anni fa

io uso mascara chanel o helena rubinstein (il primo giorno l'altro notte perche da volume). crema colorata farmacia bionike, terra yves saint laurent saharienne, matite varie (lancome, l'oreal, HR) gloss vari davvero ottimi quelli pupa e guerlaine soprattutto. ombretti vari l'oreal essenzialmente e collistar. pennelli pennelli pennelli!! li trovi di ogni sorta da kiko o da sephora. A! piegaciglia immancabile strumento e poi colla per sopracciglia!

• 9 anni fa

Io ho aperto mesi fà un canale di make up su you tube ecco il link http://www.youtube.com/channel/UCEjnmXlbpEsNUe3EcH... se ti va facci un salto (iscriviti è gratis ;-) ) un kiss.

• 9 anni fa

io sono presentatrice avon,non sono di parte assolutamente ma ti consiglio questa marca perchè è buona e costa veramente pocoad esempio un blush ti costa 5.95 anzichè 10 in un negozio ci sono buoni prodotti, se vuoi qualche consiglio o dare un'occhiata :) scrivimi :) ciaoooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.