Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

Aiutooo! Potete entrare per favore?

Ciao a tutti! Io domani devo andare ad una festa e ho un vestito azzurro, abbinato ai miei occhi, un altro blu e uno rosso, sono quelli che mi piacciono di più! :). La cosa sicura è che mi metterò le scarpe di colore nero e una pochette di colore bianco.

P.S. Il mio smalto è di colore rosa.

Mi aiutate?

Aggiornamento:

Black.Or.Wite : -.-" non dire cose che non hanno senso!

Aggiornamento 2:

Black.Or.Wite : -.-" non dire cose che non hanno senso!

11 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Ciao,ti consiglio il vestito rosso.

Prima cosa,è estate e puoi osare con il colore.

Seconnda cosa,a esclusione,è meglio il rosso perchè lo sanno tutti che i toni dell'azzurro e del blu soprattutto non si abbinano al nero( questo caso i tuoi tacchi) perchè sono entrambi scuri,ma di tonalità diverse,quindi stonerebbero da matti.

E poi,il rosa va abbastanza bene come colore perchè abbastanza armonizzato col rosso,dato che coi toni piu o meno stiamo li,mentre vicino ad un azzurro o ad un blu ci sarebbe troppo distacco.

Tutto sommato,abito rosso,tacco nero e smalto rosa va bene...ma se vuoi un risultato TOP del TOP ti consiglio uno smalto rosso o nero,ma ricorda, il rosa nn sta malaccio.

E se vuoi un altro consiglio,i vestiti non si devono mai intonare col colore degli occhi,..questo è lo sbaglio che fanno in molti..perchè tanto uno nn va a vedere che è il vestito ad essere intonato..e spesso si fa lo sbaglio di acquistare un vestito che nn sta bene giusto x averlo abbinato agli occhi.

Questi sono i miei consigli,ciao.

Fonte/i: Me.ciàò
  • 7 anni fa

E' veramente vergognoso che in un paese dove la moda e' un arte e non un passatempo vivano persone come te,se sei cosi tamarra e poco elegante da fare una domanda del genere faresti bene ad emigrare in Burundi dove sarai sicuramente benvenuta,nel frattempo noi continueremo a vestirci comodamente come piu ci piace senza domandare "come mi vesto ?",ma questo si chiama stile una parola che ti e' evidentemente del tutto sconosciuta.Peccato.

• 7 anni fa

con le scarpe nere, metti il vestito rosso :)

• 7 anni fa

Vestitino azzurro o blu! ma cambia assolutissimamente colore delle unghie e le scarpe bianche xk il nero non c'entra più di tanto!, se non vuoi veramente che ti prendano a pomodori mia cara!

Fonte/i: faccio scuola di moda.
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Io opterei per fare un semplice french bianco e cambiare pochette,ne metterei una dello stesso colore delle scarpe e così il gioco è fatto e puoi mettere il vestito che più ti piace ;)

Spero di esserti stata utile,in qualunque caso,buon divertimento!!

• Anonimo
    7 anni fa

Ciao io ti consiglio di vestirti come più ti piace CIAO... potresti mettere quel vestito azzurro che hai!! ciao :)

Fonte/i: me
  • Elena
    Lv 4
    7 anni fa

Sincera?

Pochette bianca,scarpe nere e vestito o rosso o blu o azzurro?

O cambi la pochette e la abbini alle scarpe (o viceversa) e allora puoi mettere quello che vuoi,o cambi e metti un vestito nero che riprende le scarpe ma spezza con la pochette bianca.

Non fare un miscuglio di colori.

Poi secondo me dovresti vestirti come ti piaci tu :)

Buona festa :)

Fonte/i: Faccio scuola di moda
  • Anonimo
    7 anni fa

metti lo smalto nero ed il vestito azzurro

• 7 anni fa

va bene!

• Anonimo
    7 anni fa

Vestito blu va bene :D

Magari cambia smalto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.