Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 8 anni fa

giochi da fare in piscina con gli amici?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    il ses.so questo è un bel gioco

    Fonte/i: credimi io l' ho fatto già 4 volte
  • 8 anni fa

    allora.......ci sono molti giochi,ma quelli che mi divertono di più sono questi:

    - gara di tuffi a "cufaniello" ahahha xD (noi morivamo dal ridere)

    - gara di chi raccoglie più oggetti tipo cannucce e cucchiaini in acqua

    -chi restite più sotto l'acqua (anche gara del bacio più lungo sotto l'acqua)

    -giochi con la palla

    - gioco di chi riesce a fare la piramide umana piu' alta in piscina (che risate)

    Spero di esserti stata d'aiuto,ciao :D

  • 8 anni fa

    saltate dal trampolino e chi riemerge più lontano vince

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.