italiana ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 9 anni fa

chi ne sa qualcosa....?

il mio gatto si è fatto le unghie sul divano nuovo di pelle! così ci sono dei buchi piccoli, con la pelle sollevata! stasera appena arriverà mio padre e se ne accorgerà, non mi permetterà più di tenere il gatto, perchè i divano sono nuovissimi! cosa posso fare? avevo pensato ad una colla per tessuti, funziona? dove la vendono? appure alternative?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

anche io ho un divano di pelle e 5 gatti, e l'unica cosa k puoi provare anche se ti sembrerà pazzoide è di passare il divano con una crema a latte detergente struccante, idrata la pelle. io la passo sempre ogni sera sul divano con una salvietta o un pezzo di carta. cmq abituati a ciò, il divano di pelle per i gatti è un attraente per farsi le unghie. per la colla per tessuti io la boccerei, primo perchè rischi di fare più danni k altro, secondo perchè serve per incollare tessuti a pareti o a rivestire delle basi per divani e sedie, un divano di pelle una volta k è sfrigiato si può solo sostituire il tessuto o migliorarlo con il consiglio k ti ho dato io! prova, poi mi dirai! la mia fonte è l'esperienza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.