tastiera qwerty???????

che differenza c'è tra la tastiera qwerty e la tastiera ytrewq?

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Solamente la seguenza delle lettere sulla tastiera! Per esempio se guardi la tastiera del computer le prime lettere (in alto) leggendole da sinistra a destra formano la parola QWERTY.

    I tipi di tastiera che io conosco sono QWERTY, AZERTY, QWERTZ.

    La tastiera YTREWQ non lo mai sentita! (Alla fine ho notato che YTREWQ sono le lettere specchiate di QWERTY!!)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    la prima è scritta da destra verso sinistra, la seconda da sinistra verso destra, è solitamente preferita dai "burloni"

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.