Salve a tutti! Consiglio su profumo da donna..?

Buonasera! Sono una ragazza di 15 anni e devo comprarmi un profumo.. Premetto che adoro one million, la mia domanda è posso comprare one million pur essendo da uomo o mi conviene prendere lady million, quello da donna? Grazie mille a tutti!!!

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    se non sa troppo da dopobarba potresti prenderlo tranquillamente! sennò ti consiglio lady million!

    Fonte/i: me
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Allora io uso one million pur essendo donna, ma ti consiglio anche questo.. STUPENDO!

    http://www.google.it/imgres?q=profumo+narciso+rodr...

    Narciso rodriguez

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Un profumo è un profumo, è qualcosa che ci fa stare bene e coccola certi nostri sensi...che etichetta ci sia sopra la boccetta penso che sia totalmente indifferente!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Io ti consiglio One Million comunque.. Alle donne sta bene il profumo da uomo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.