ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

Consigli....per cerimonia?

help

Ma devo mettere le calze sotto l'abito fucsia o senza ?

se e si che colore?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    GAMBA ABBRONZATA? NO ALLE CALZE. CREMA IDRATANTE E LUCIDANTE E SEI APPOSTO.

    SE INVECE HAI GAMBE PALLIDE E ROVINATE (PIZZZICHI, USTIONI, CICATRICI) INDOSSA CALZE COLOR CARNE DI UNA TONALITA' NON MOLTO CHIARA, INSOMMA, COME FOSSERO DELLE CALZE EFFETTO ABBRONZANTE! LE HO COMPRATE QUALCHE GIORNO FA DA UN RIVENDITORE CALZEDONIA :)

    SPERO D'AVERTI AIUTATA!

    P.S. OTTIMA SCELTA IL FUCSIA! DI MODA QUEST'ESTATE...ABBINALO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON BIANCO O CON IL NERO, PERO' :)

    BACI

  • Anonimo
    8 anni fa

    Nnt calze se hai una bella gamba abbronzata è l'ideale.... Altrimenti metti una calza color carne ma molto chiara quasi ke nn sembri calza! D'estate xo la calza nn va messa!:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.