? ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

VOGLIO UN MOCIO DEVO PULIRE LA MIA CASA CHE è UN LETAMAIO?

e ho le mosche che mi girano in casa. In famiglia siamo in 5 ma mia mamma ha sequestrato a tutti i nostri moci personali.

Voglio anche un deodorante profuma ambienti

Siete molto gentili

Aggiornamento:

sono seria!!!!!!!!!

10 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    ma dove vivi .... tua mamma va in giro per casa con gli assorbenti sporchi te li fa vedere e poi li butta poi nn si lava le mani e cucina anche e ora stai dicendo che devi pulire casa tua ....................../¯/

    ....................../../

    .............../¯/¯/../¯¯\

    ..............|..'...'..'..|¯\¯|

    ..............|............¯../

    ...............\..........._/.........…

    ................|.........|...........…

    ................|.........|...........…

    ................|.........|...../|....…

    ................|.........|.../..|....…

    ............../|..........|./....|....…

    ............/..|..........|......|....…

    ...........|...|..........|¯\¯\¯\¯\/..…‡

    ............\..\...........\_|_|_|_|..…

    ..............\_\.....................…

    ...................\..................…

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    A volte mi sento quasi in colpa per aver sprecato 5 punti per domande serie, e tu li sprechi facendo domande alla ca*zo,mmh..interessante.

    Fonte/i: +2
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che sensazione fa perdere 5 punti per una domanda così??

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    amo guadagnare 2 punti così :'))))))))))))))))))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    ma non hai nulla di meglio da fare alle OO.O7 invece di sparare 'ste domande?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    emm, che ne dici del telefono azzurro?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Abbiam capito che sei un troll! Bastaaa -.-

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    ti presto il mio ;) lungo ben 7cm

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ehmm..ciao...pecora? Vacca? Maiala...boh a tua scelta!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    ci voleva una domanda per capire che devi andare in un negozio a comprarlo?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.