Jane ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

Set pennelli make-up: Zoeva o Neve Cosmetics?

Considerato che mi piace truccarmi ma non so bene come si usano tutti i pennelli, quale mi consigliate tra i seguenti set?

1) ZOEVA Bamboo Set - 12 pennelli - 22€ + 7,50€ spedizione = 29,50€ (alcuni non so a cosa servono)

2) ZOEVA Mini Bamboo Set - 5 pennelli - 16€ + 7,50€ spedizione = 23,50€ (tutti utilissimi)

3) NEVE COSMETICS Set Basic - 7 pennelli - 23,90€ + 4,90€ spedizione = 28,80€ (tutti utili tranne scovolino per mascara)

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

io da principiante che desidera fare esperienza come te, posso dirti che tra un set meno fornito ed uno più fornito scegliere il secondo.

perchè PROPRIO perchè non si è esperte, allora può tornarti utile qualcosa che non conosci.

una clio, sa bene quale pennello usa e con quale non si trova, una inseperta no. compri un pennello e poi scorpi che è scomodo per la tua manualità o risulta scomodo sul tuo viso (prendi i pennelli da occhi... noi tutte abbiamo occhi diversi, lo stesso pennello sarà pià facile su un occhio è pià problematico su un altro tipo di occhio...)

poi dipende da te, fin dove vuoi andare avanti... magari vuoi qualche pennellino per fare il minimo indispensabile e basta (ma non credo altrimenti il set bambù della zoeva nemmeno lo avresti considerato) oppure magari sai di essere un tipo volubile che oggi è appassionata di trucco e domani vuole fare ricamo... sai tu...

quello della zoeva lo avevo adocchiato anche io... anzi lho adocchiato. aspetto che qualcuna desideri fare l'ordine e lo si fa insieme...

di qualità per quanto ne so la zoeva è pari alla elf.

neve cosmetics è ottima a quanto dicono (non ho mai provato nessuan di queste marche, eccetto al elf) però per i pennelli è diverso perchè basta che te ne esce bene uno e ti dura per anni, non è come il cosmetico che si consuma... quindi... alla fine non so, sui pennelli potrebbero sempre essere alla pari, non ti so dire.

so solo che sono in taklon quelli della zoeva. quelli della neve non li ho torvati, so sono che sono in fibre sintetiche, e le fibre in taklon ad ora sono le migliori sul mercato tra le sintetiche... quindi boh...

vedi tu.., secondo me la fibra è uguale, cambia solo come fanno il pennello...

quindi boh vedi tu... io però no ho intenzione di spendere 23 euro per 6 pennelli, ok sono 7 ma parliamone lo scovolino per mascara non serve a nessuno... insomma è come spndere 4 euro a pennello, che non è tanto perchè se si pu spendere meno di due euro..

• Anonimo
    9 anni fa

ciao, giusto x curiosita' vai anche a vedere su ebay cliccando pennelli trucco, e anche sul sito blush professional trovi pennelli buoni ma piu' economici. io da ebay ho comprato un set di 12 pennelli professionali a 10€. ciao

• Anonimo
    9 anni fa

Secondo!

• 9 anni fa

zoeva 4 ever

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Io ti consiglierei di prendere il mini set di pennelli zoeva, sei alle prime armi e quindi è meglio iniziare con calma spendendo poco!

• 9 anni fa

Io ho quelli della neve cosmetics e dopo tanto tempo sono come nuovi,morbidissimi e non perdono peli :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.