Geo
Lv 7
Geo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

Ma quanti di voi stanno attenti a cambiare mano ogni tanto, per non avere asimmetrie muscolari ai due bracci?

Il mio allenatore di tennis era convinto che avessi un passato importante sulla terra rossa.

Aggiornamento:

@ E a che altro servono le mani?

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    io alterno tipo mungere

    Fonte/i: mi schiaffeggio le p a l l e col battipanni...mmmmm!!!!!!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Non mi si pone il problema, uno perché non faccio sport come il tennis, due perché sono ambidestro e faccio cose con le due braccia e con le due gambe, chissà, forse anche con i due emicefali.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Mai fatto uso sempre la destra x tutto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Ma no, il mio braccio forte è grosso quanto la gamba debole, che problema c'è?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    ma intendi per masturbarsi?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    non ho capito.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.