Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Come giudicate la marca di alimenti per bambini Dieterba?

ha dei prezzi più bassi rispetto ad altre marche ma come qualità com'è?

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Lisa datti na calmata che stai sfiorando il ridicolo! Invece di imparare a memoria le etichette dai a tua figlia carne e frutta fresca omogeneizzata da te a casa,ma presumo tu non abbia voglia di farla vero?Meglio spulciare fino in fondo le etichette degli omogeneizzati per poi criticarli ma continuare lo stesso a darli. Povera figlia che madre testa di kazzo!!!

• 9 anni fa

Io li ho usati per entrambi i miei figli e mi sono trovata bene. Li prendevo da io bimbo. Vero costano meno e sono buoni. Io sinceramente gli davo anche la nipiol costavano poco e a loro piacevano...perche` nn sono buoni? Ai miei nn piacevano quelli alla frutta della plasmon.

Che differnze ci sono nelle etichette???

• ?
    Lv 7
    9 anni fa

Io ho provato l'omogenizzato alla prugna. Sara ha gradito, pero' ammetto di non aver letto tutta l'etichetta, cosa che faccio da qualche giorno e che mi ha portato ad eliminare gli omo della nipiol in blocco. Se costano meno, l'inghippo c'è. Cmq la dieterba la trovo solo in parafarmacia non al supermercato. Per ora finiro' gli omo di altre marche che ho ancora in casa e d'ora in poi comprero' solo HIPP...o cmq biologici e di sicuro leggero' bene l'etichetta prima di comprare.

...........

CIOTTOLINA per quanto riguarda la Nipiol, leggendo sull'etichetta ho scoperto che c'è un sacco di zucchero aggiunto. Mentre Hipp e biologici in genere non aggiungono zucchero.

Molti usano solo un 40 % o poco piu' di frutta e il resto sono " altro". altri ancora addirittura anziche la frutta usano " estratto di frutta!" qualunque cosa voglia dire. Questo per la frutta. Per gli omo alla carne ancora mi devo documentare meglio, ma so che una marca in particolare (parecchio nota) usava gli ormoni negli omo e questo ha provocato disfunzioni a lungo termine che si manifestavano verso i 6/8 anni di eta' ( ciclo precoce e precoce crescita del seno per le bambine). Come ti dicevo, adesso che sto scoprendo queste cose mi voglio documentare bene, anzi se qualcuno ha quelche lettura da consigliarmi o libri in merito ben venga. Ho iniziato anche a eliminare i vasetti ( caldamente consigliati dalla mia pediatra) ma Sara rifiuta sia il prosciutto che la ricotta ( la ricotta in realta' l'ha mangiata ma ha mangiato solo meta' pappa mentre di solito la finisce). Ah, tra le altre scoperte...le farine della Mellin non vanno bene perche sono aromatizzate alla vaniglia...

MAGHELLA Madre testa di caXXo ci sarai tu, che parli senza sapere le cose. Sara è nata prematura e per sue esigenze particolari ho dovuto iniziare con gli omogenizzati. SE leggi bene la domanda, vedi che ho iniziato a darle ricotta e prosciutto. Che bella madre sarai per i tuoi figli, se attacchi subito le persone senza conoscerle. Complimenti! e complimenti per la tua educazione, che di certo trasmetterai ai tuoi figli!

Fonte/i: Lisa e Sara 5 mesi insieme
  • Anonimo
    9 anni fa

non lo so rispondo per i due punti ciaooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.