Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 9 anni fa

Top 5 personaggi preferiti anime! :D?

Avevo fatto questa domanda un po' di tempo fa ma ora è tempo di aggiornare la classifica!

Ecco qui la mia personalissima lista :)

1 Deidara (naruto) ok diciamo che non c'è nulla da fare... al primo posto rimane sempre il dinamitardo biondo fissato con l'arte! Che dire.. con lui è stato amore a prima vista! XD

2 Ciel (kuroshitsuji) Un ragazzino dal cuore freddo come il ghiaccio, che non è più in grado di sorridere a causa di un passato estremamente doloroso, un unico desiderio di vendetta che lo porta a compiere azioni talvolta crudeli e spietate... insomma il piccolo Ciel è un personaggio coi fiocchi a mio parere! *__*

3 Sayaka (madoka magica) attenzione possibili Spoiler! Terribile il destino di Sayaka e delle altre puelle magiche nel crudele mondo disegnato dall'autore... Sarebbero tutte da inserire in classifica ma ho scelto Sayaka... Perchè? Forse perchè è quella a cui mi sono affezionata di più, il fatto che desideri la salute del ragazzo che ama e che vada perciò incontro alla morte... T_T

4 Mello (death note) Come dimenticarci di quel capolavoro che è death note? Nella mia scorsa classifica avevo inserito Elle ora per parcondicio metto Mello! Povero secondo me era quello che doveva diventare il successore di Elle! (non me ne vogliano le fan di Near XD)

5 Italia -veneziano- (hetalia) che dire? mi fa morir dal ridere! Le sue scenette con Doitsu poi? Fantastico! =,D

Bene questo è tutto (o quasi dato che ho ancora un sacco di personaggi da citare che non ho messo in questa classifica XD) xo ora ditemi la vostra! Quale è la vostra top 5? su su commentate!

11 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Hhahahahah , la classifica rimane la tua ma leggi un po la mia

1) ITACHI ( naruto ) : si è vero che Deidara è un grande, ma nessuno può competere con il santo Itachi. Al contrario di molti altri personaggi lui è cupo , misterioso , ha sempre un asso nella manica e mantiene sempre la calma. Poi da quando è stato scoperto che è buono e che voleva salvare Sasuke molti fan l'hanno abbandonato , ma un vero fan non l'abbandona mai , W Itachi :DD

2) DEIDARA ( naruto ) : Ti do ragione, ti confesso anche che alla sua prima apparizione l'ho scambiato per una ragazza ma dopo mi è piaciuto un sacco come personaggio , poi quando fa quei teatrini con Tobi è fantastico :P

3) L ( death note ) : cioè , tu preferisci mello ad L ??!!! o_O .. cIOè L è troppo troppo , è un grande che per poco non ha scoperto la vera identità di Kira , poi la sua amicizia con Light era fantastica anche se un po falsa a me piaceva , purtroppo però è morto >.< ...Non ci posso pensare

4) TRAFALGAR LAW ( one piece ) : è la copia di Itachi in One Piece , e dato che adoro Itachi adoro anche Lui :P

in più mi piace il suo stile tipo " ma chi se ne frega " xD

5) MONKEY D. RUFY ( one piece ) troppo simpatico , mi fa divertire un sacco e scherza sempre , però difende sempre i compagni e da quando è morto Ace ( D: NOOOOOOO aceeeee ) è diventato fortissimo , in più quando si incazza è strafigo :P

6) HINATA ( naruto ) : mi piace perch+ si impegna sempre per farsi notare da Naruto, timida e buona nell'animo, Naruto però non ricambia e ci rimane male , mi piace proprio come personaggio :P

7) NARUTO ( naruto ) : perchè si e basta , non si arrende e poi ci sono quei momenti nel manga quando combatte e fa quelle frasi che a volte ti viene da piangere, lo adoro *--*

8) MISA AMANE ( death note ) : è bella , simpatica e fa di tutto per Light , insomma, la stimo tantissimo anche perchè per amore di light si dimezzata due volte la propria vita D:

9) ZORO ( one piece ) : perchè adoro le Katane ( spade giapponesi ) e quindi anche lui :P

10) CIEL ( kuroshitsuji ) : beh , per gli stessi tuoi motivi , insomma lo adoro anche io anche per il fatto che non sorride mai , ma un giorno prima o poi lo vedro ridere u__u

////////////////////

Oppss, ho fatto la top 10 xD

mi dispiace perdonamiiiii ._. , sono un fallito

vabbe , la lascio cosi ora, brh io mi sono divertito e questa [ la mia classifica , poi ognuna [ personale quindi :P

Ciaooooo

• Anonimo
    9 anni fa

1 POSTO ASSOLUTAMENTE SASUKE :D

2 posto elle di death note

3 posto Deidara XD

4 posto edward elric di full metal alchemist

5 posto mello near matt (death note), envy (full metal alchemist), Naruto, Neji, Shikamaru Kakashi (Naruto).. <--- non gli ho detti in ordine quelli della 5 XD

• Anonimo
    9 anni fa

TopCinque... solo cinque? ç.ç

E se scrivo anche il perchè non finisco più...

Farò solo la lista :)

1. Vegeta, il primo insuperabile u.u

2. Minato*-*

3. Sasuke

4. Natsu

5. Yano*-*

Poi taaaanti altri... ma tra i primi cinque metterei solo loro*-*

ci si vede:)

• 7 anni fa

L,vegeta,zoro,kyoya tategami,lucinda.......mi piacciono tutti alla stessa maniera....forse lucinda un po meno...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa

1) Light Yagami-Death note

2) L- Death note

3) Ranma Saotome- Ranma 1/2

4) Miroku - Inuyasha

5) Zero Kiryu- Vampire Knight

• 9 anni fa

1) Gray FullBuster ( fairy tail)

2) Natsu Dragonil ( fairy tail)

3) Soul Evans ( soul eater )

4) Trafalgar Law ( one piece )

5) Nami ( one piece ) ------> altrimenti sembro troppo maschilista xD

• Anonimo
    9 anni fa

1 - Light Yagami (Death Note)

2 - Natsu Dragneel (Fairy Tail)

3 - Ulquiorra Shiffer (Bleach)

4 - Deah the Kid (Soul Eater)

5 - Rin Okumura (Ao no Exorcist)

Non saprei come commentare.. diciamo che li adoro e basta, non c'è un motivo preciso u.u

Ciao :D

• D
    Lv 4
    9 anni fa

Okabe Rintaro(Steins;Gate) Personaggio unico che mischia ironia e follia e che in realtà è molto più profondo di quanto voglia far apparire ai suoi amici. Per essere un comune umano ne ha passate davvero tante e quando recita la parte di "Houin Kyouma" è parecchio divertente

Makise Kurisu(Steins;Gate) Personaggio pseudo-tsundere che anche se riluttante fa di tutto per aiutare Rintaro, ha spazio per diversi risvolti comici riguardo alla sua passione per 2chan(quello giapponese), ha anche il difetto di essere un personaggio che sta in piedi solo grazie a Rintaro

Akemi Homura(Mahou Shoujo Madoka Magica) Per alcune parti simile a Rintaro(fanno anche la stessa identica azione) ma quella che si presente come la "vegeta" della situazione si dimostra la più umana di tutte le puellae. Mi è anche piaciuto il suo passaggio da Moemura ad Homura

Akise Aru(Mirai Nikki) Ragazzo dalle mille ***** mentali(e secondo me non solo lol) Mi piace principalmente per i suoi ragionamenti e la sua "neutralità" nel corso dell'anime e il suo essere umano anche se umano non è, peccato sia gay

Gasai Yuno(Mirai Nikki) Best Yandere Ever quindi profondamente innamorata in modo profondamente malsano, anche se preferisco le tsundere

• ?
    Lv 5
    9 anni fa

1 - Rubber (One Piece): una figura piena di valori da trasmettere a ognuno di noi!

2 - L (Deat Note): intelligenza fuori dal comune. Chi non vorrebbe essere come lui?

3 - Goku (Dragon Ball): può sembrare scontato ma è stato il mio mito da bambino (e lo resterà sempre)

4 - Light Yagami (Kira in Death Note): nonostante la sua "follia" è un misto di coraggio e capacità strategiche fuori dal comune. Impossibile non citarlo fra i 5 personaggi degli anime preferiti.

5 - Gigi (Gigi la trottola): a parte la sua comicità, la sua perseveranza nel cercare di diventare un campione di basket (nonostante la sua bassa statura) merita tutta la mia stima!

Ciao =)

• 9 anni fa

1Hisoka di hunter x hunter. Per la sua imprevedibilità. 2Usopp di one piece :ha un modo simpatico e originale per risolvere i problemi. 3Maestro Muten (genio)dragon ball per le sue manie . 4Foxy di one piece:basta guardarlo per ridere. 5Rob Lucci sempre di one piece per la tecnica di combattimento

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.