Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureMitologia e folclore · 7 anni fa

gli spiriti esistono?E se esistono sono cattivi?

Selve mi chiamo emma....l'altro giorno mi è successo,verso mezza notte,un fatto strano..... Ero tranquilla al computer nella mia cucina...quando,in sala, mi si è accesa da sola la stufa! Allora sono andata e l'ho spenta. dopo circa 15 minuti si è riaccesa,e quando proprio stavo per andare a spegnerla si è spenta da sola!! Allora il giorno dopo ho chiamato l'elettricista per farla aggiustare...ma mi ha detto che era tutto a posto!! Non c'era niente che non andava in quella stufa! Ed è per questo che vi chiedo se esisto!? Poi ho un'altro domanda...se esistono sono cattivi? Poi io vorrei comunicare con loro....attraverso un modo che ho letto su un sito. E questo modo è che devo prendere una matita e un foglio poi lasciare la matita e lo spirito attraverso la mia mano scriverà qualcosa...è pericoloso da fare? 10 punti al migliore!

4 risposte

Classificazione
  • Zaira
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

quella di cui parli è la scrittura automatica, e non è un esperienza pericolosa. solo ci vogliono tempo e pazienza. poi lo spirito comunicherà attraverso quello che scrivi.

penso che gli spiriti esistano, solo che noi non conosciamo il loro potere, le loro possibilità, vanno percciò avvicinati con umiltà e pazienza, ma soprattutto accompagnati da gente esperta. infatti loro conoscono il loro mondo e sanno come comunicare con loro

• secondo me gli spiriti esistono..e possono essere sia buoni k cattivi.. ;)

Fonte/i: appassionata!
  • Anonimo
    7 anni fa

Io ci credo agli spiriti, ma alla fine che uno ci creda o meno, se esistono sicuramente esistono indipendentemente dalle credenze.

Io credo che ci siano spiriti "buoni" e spiriti "cattivi", o meglio spiriti con intenzioni benevole e spiriti con intenizioni malevole.

Il modo che hai trovato tu per comunicare si chiama scrittura automatica, è molto difficile riuscirci, spesso nemmeno le medium più esperte ci riescono. Questo perchè bisogna aprire completamente la mente e in un certo senso "lasciarsi possedere".

E' molto difficile.

• 7 anni fa

Certo che esistono! Mi preparano pure la colazione a me!

Fonte/i: www.glispiritidicasamia.com
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.