Errore Facebook,non posso caricare immagini in una nota?

Ciao a tutti, io ho una pagina di Facebook

http://www.facebook.com/World.Is.Mine.Ot%E2%80%A6

La ho creata solo ieri e per fare una prova, volevo creare qualche nota.

Ho fatto la nota ed ho messo titolo testo e tag inizialmente non riuscivo a caricare nessuna immagine. (Il rettangolo con scritto sfoglia immagine diventa blu e appare la scritta "Uploading", aspetto, ma torna sempre vuoto.) Ho chiesto ad una mia amica di provare e l'ho messa amministratrice, ma non ci è riuscita nemmeno lei.. Allora ho provato a rinominare la foto,cambiare formato/scalare la foto, che è passata da circa 1,3 MB a pesare 90 kb quindi credo da 1000x1000 a 100x100 di dimansioni, riavviare il pc, salvare la nota senza immagine e metterla dopo modificando la nota,uscire da facebook,provare con un altro account o a caricare foto diverse... Niente di niente,eppure ho una connessione ottima,ho provato anche da passare da modem a chiavetta a Lg Pc suite. Poco fa riprovando sotto a ''carica foto'' mi veniva una scritta del tipo "Got EOF while uploading response" o qualcosa del genere. Ho googlato ma niente. Ho riprovato tante volte ma niente. Cosa posso fare?

P.S. Non aggiungerò nessun amministratore.

Grazie mille in anticipo..!

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Se vuoi fare qualche link adesso non cè piu bisogno che fai le note basta caricare una foto dalla bacheca e come descrizione mettere quello che vuoi che ci sia scritto e se avrai fama lo condivideranno :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.