Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 7 anni fa

Consiglio su smartphone?

vorrei comprare uno smartphone android, c'è una marca migliore? quale mi consigliate?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    ti consiglierei samsung galaxy nexus è molto carino e monta l'ultima versione di android (4.0) ice ceam sandwich. oppure potresti acquistare uno smartphone di gamma più alta come galaxy s2 o s3! x lg invece ti consiglierei lg optimus 4x hd ti consiglio di andarlo a vedere sul sito dell' lg è una meraviglia: ecco il link http://www.lg.com/it/mobile/mobile-phones/LG-smart...

    spero di esserti stato di grande aiuto. a presto ;)

    Fonte/i: me stesso
  • 7 anni fa

    a me piace l'iphone, ma comunque c'è il samsung galaxy 2 oppure quello 3 che è l'ultimo modello ;)

  • Anonimo
    7 anni fa

    Dipende tutto dal tuo budget

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.