La storia di candirù il pesce vampiro?

Guardando river monsters su dmax ho sentito di questa storia...

Questo pesciolino più sottile di un migniolo e in quek caso lungo 15cm, bè hanno raccontato di sto tizio che era in acqua e si mise a far pipì... Credo di aver capiito che l ha fatta in acqua tipi alle ginocchia ma col pipino in fuori, ma ad un certo punto ato candirù gli entra nel pene attraverso l urina..... A quanto pare gli ha pure moraicato dentro fino quasi a raggiungere l ano...

E i medici hanno usato uno strumwnto su per pene con pinzetta e telecamera!!

Ma come cacchio fanno ad entrare ste cose nel pene???

Lo strumento era quasi un mignolo di circonfernza! Tralasciando il fatto che magari si usa l anestesia, ma riesce a passare veramente??

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Tenterò di risponderti con serietà: se ci passa un catetere, forse ci passa anche un pesce molto piccolo

    http://it.wikipedia.org/wiki/Catetere_Foley "Le dimensioni più comuni variano da 10 F a 28 F. Si ricorda che 1 F equivale appunto a 0,33 mm di diametro."

    http://www.ipasvi.it/per-il-cittadino/click-salute...

  • 8 anni fa

    è vero, ci sono pesci e parassiti che attratti dall'ammonio e i suoi derivati nelle urine, si avvicinano e ti entrano nel pene, l'ho visto anche in qualche programma di italia1.

    esistono cmq apparecchiature che tu non immagini, i cateteri come ti diceva il primo utente ti entrano nell'uretere quando hai bisogno di fare cure alla vescica ecc, e cmq oggi giorno esiste di tutto, anche micro telecamerine che ti entrano pene appunto.

    esistono nel sadomasochismo, pure dei dilatatori del pene.

    la follia umana non ha fine.

  • 8 anni fa

    ma secondo te queste domande hanno senso? sono film di fanta scienza un po di fantasia ci deve pur essere no?

    Fonte/i: età della cretinaggine
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.