promotion image of download ymail app
Promoted

ma non trovate che...?

Il video "Orion il mago" sia vergognoso o è solo un'impressione mia???

Mi dispiace, non sono a priori contro nessuna religione, ma questo video mi ha fatto rabbrividire!

come si può essere così tanto integralisti?

Aggiornamento 2:

@Luisella la penso come te come si fa a vietare ad un bambino di giocare con un giocattolo così innocente? E' giusto che un bambino possa scegliere come esprimersi e far lavorare la propria fantasia! in più una madre non può dire :" anche io non sono contenta che Geova si arrabbi per COLPA TUA!" ad un bambino di 6 anni che non ha fatto nulla, lo sconvolgi!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Sorvolando sul doppiaggio e sull' animazione che fanno vomitare i morti da tanto sono pessimi, io sono più che sicura che quel bambino arrivato all' età di 15 anni diventerà un metallaro satanista e darà fuoco alla bibbia, alla madre e alla bicicletta a ritmo degli Impaled Nazarene.

E la madre convinta che il gioco sia magico davvero? Ma si può essere più scemi? Ma lascialo giocare con quel cacchio che vuole, finchè non gioca con le tavole ouija o coi coltelli va bene..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

come ho detto prima, nel video la psicopatica della madre afferma che in pupazzo avvia dei veri poteri o.O

Fonte/i: io sono dio
  • 8 anni fa

Linkalo. Non l'ho visto.

• 8 anni fa

xD.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.