Elena ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 8 anni fa

Come funziona la webcam?

Ho il pc portatile asus con windows 7 e ha la webcam incorporata....come faccio a farla funzionare??? vi prego tutti i passaggi non so proprio come faccio ad accedere per usarla...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

di solito i programmi per la webcam dovrebbero essere già installati nei portatili, cosi come per tutto il resto dei dispositivi hardware ..però spesso sono troppo nascosti nel menù start e hanno diversi nomi a secondo della marca del pc, io sia per il mio portatile HP e sia per il portaile Acer di mio nipote ho risolto l' "enigma" con la stessa procedura ; allora, prova a scrivere la parola "webcam" nel campo di ricerca del menù start, ti dovrebbe comparire il nome del software di gestione e poi ci clicchi o meglio ancora prima lo copi sul desktop ...se io ad esempio scrivo la stessa cosa nel mio pc fisso mi esce "logitech webcam software" .... .

• Anonimo
    8 anni fa

Allora:

Io ho un portatile Samusung n220 e anche questo ha la webcam incorporata ma quando l'ho comprato io il programma era già installato..

Non so.. di solito se non è già preinstallato c'è dentro un cd per la configurazione.

Oppure se non è nessuno di questi casi cerca su internet dei software per fare funzionare le webcam su internet...

Scrivi "Programma Pc portatile asus (Marca) ecc e se è a pagamento metti il crack (:

Fonte/i: Me ed il mio stesso problema con il portatile di mio zio (:
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.