Mi è successa una cosa paranormale o.o?

Allora, un giorno ero in bagno a struccarmi, poi vedo che il mio migliore amico mi stava chiamando, e l'asciugamano che si trovatava sul porta asciugamani l'ho trovato in mezzo al bagno ancora piegato,come ***** è possibile????!!!!!!!!!!!!

14 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Allora io ho conosciuto uno diciamo religioso budhista che tipo li dicevi il tuo nome e ti diceva come sei senza manco conoscerti non so come fa asd comunque mi ha detto che ognuno di noi ha uno spiritello buono o cattivo tipo hai presente quando lasci qualcoasa in un punto poi non lo trovie te la prendi con tua mamma in questo caso li spiritello ti ha spostato l oggetto per far avvenire dei litigi il tuo problema é simile facci caso a queste cose che niente succede a caso ;)

• Anonimo
    8 anni fa

ma te e il tuo migliore amico che c**** vi fumate in bagno

• 8 anni fa

Qualche giorno fa è successo anche a me O.o c'era una bottiglia sul tavolo e caduta da sola ed è finita dall'altra parte della stanza tutta ripiegata su se stessa

Fonte/i: me
  • 8 anni fa

Ti direi di comprare una videocamera e metterla lì accesa per vedere se succede ancora qualcosa, ma dato che si tratta della stanza da bagno, meglio di no...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Elimir
    Lv 6
    8 anni fa

La differenza tra le persone si nota da queste cose: dovesse capitare a me direi "eppure ero convinto di averlo messo là, vabbè chissà dove ho la testa", mentre altri corrono a scrivere un post assurdo

Soluzioni possibili:

1) L'asciugamani era già in mezzo al bagno piegato e tu hai creduto di averlo messo sul porta asciugamani

2) Mentre stavi fantasticando coi tuoi trucchi qualcuno è entrato in bagno e ha fatto la sostituzione degli asciugamani (magari lasciando quello pulito a terra per non disturbarti)

Soluzioni probabili:

1) In realtà non erano trucchi ma "barbatrucchi"

2) In realtà non eri in bagno ma ad Amsterdam in qualche sala-fumo

3) In realtà in cuor tuo sai che l'alcool fa male eppure "un goccio ogni tanto per superare le angosce....."

4) In realtà non erano le 4 di pomeriggio ma le 4 di mattina "ma dovevo fare in fretta a truccarmi...."

Soluzioni mistico-cazz.one

1) In realtà "era l'anima di tua nonna che....."

2) In realtà "ti ricordi quella volta che avevi fatto l'esperimento di psicoquellarobalì?........"

3) In realtà "lo sapevo che esistevano ma addirittura spostarmi l'asciugamano per sperare di vedermi uscire dalla doccia........."

4) In realtà "eppure avrei giurato che l'asciugamani fosse dove era il porta asciugamani e viceversa....."

• 8 anni fa

a futtitini kapita kompà ;)

Fonte/i: aljeandro mia kugy ha detto ke pagliaccio k 6 ;) :) :D in senso buone eh
  • 8 anni fa

Direi che qualche spiritello si sta divertendo.

• 8 anni fa

Possibile tutto.

• Anonimo
    8 anni fa

ajajajajajajaj certo ^^

• Soul
    Lv 5
    8 anni fa

lapsus? due asciugamani? il primo è caduto l'altro è sempre stato li?

anche se fosse un fenomeno paranormale guarda il lato positivo: non paghi la donna delle pulizie hai già chi ti sistema gli asciugamani

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.