promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 8 anni fa

CANDIDA..COME GUARIRLA?

Ciao a tutti..Volevo sapere se c' è un metodo per far passare la candida..

perchè ho provato di tutto..dal difluca alle lavande,dagli ovuli alle creme..al bicarbonato.

Qualcuno di voi sà qualche altro metodo??

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

il problema dei prodotti che hai nominato,è che sono talmente usati che ormai la candida spesso riesce ad opporvi resistenza.io ti consiglio di provare dei prodotti nuovi ,ormai testati anche dalle università che sono a base di ozono medicale e tea tree il primo è uno spray forte che serve proprio per combattere la micosi,si chiama rigenoma spray(ex vo3active) contiene solo olio di oliva,ozono medicale,tea tree acido alfa lipoico e vit E,lo devi usare per almeno 7-10gg ,lo spruzzi internamente fino dove arrivi e con il dito lo spargi bene,fai questa medicazione matt e sera e una volta al dì devi fare la stessa cosa a livello di orifizio anale,perchè è lì che alberga la candida,e se tu non interrompi il ciclo,data la vicinanza tra il meato uretrale e l'orifizio anale,la reinfezione è assicurata.Il secondo prodotto è un nuovo detergente intimo sempre con ozono medicale,tea tree e calendula,è molto delicato ed igenizzante,lo devi usare per 15gg,e io consiglio sempre di usarlo 3-4gg prima e dopo il ciclo onde evitare ricadute.il rigenoma spray costa 16 mentre il vo3intimo costa 13 per 150ml.lo spray usalo con parsimonia basta 1-2 spruzzate al matt e 1-2 alla sera.sono prodotti naturali senza farmaci e senza effetti collaterali,se leggi su internet troverai molto recensioni sullo spray.li trovi in farmacia su prenotazione o su internetdr simone sce medico e utilizzatore

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

Yeast Infection Freedom System : http://YeastCured.uzaev.com/?RXfi

• Anonimo
    8 anni fa

io ho preso lo sporanox via bocca. ha ucciso tutto in men che non si dica.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.