Cosmetici per cavalli cruelty free?

Intanto buona domenica.

Ho posto questo quesito anche sul mio forum (Horse Passion - Forumfree). Esistono marchi che si occupano di cosmetica per cavalli, che hanno scelto e dichiarato di essere totalmente cruelty free? Vorrei sapere marche e prodotti, perchè onestamente mi vergogno di curare il mio cavallo in nome della sofferenza di altre creature degne di essere rispettate esattamente come lui.

Grazie.

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Nella selleria dove vado io c'è questa marca http://www.officinalis.net/filosofia.asp?lang=it

che produce anche mangimi per cincillà, e siccome io ne ho uno un giorno ho acquistato il mangime per lui di questa marca e ho notato che è cruelty free e anche biologica a quanto pare.

Poi ho visto che nella selleria infatti c'erano anche prodotti per cavalli, come repellenti per insetti, biscotti, integratori e mi è sembrata un ottima marca, sana e naturale.

Cosa ne pensi?

• Anonimo
    9 anni fa

nn mi intendo di queste cose, ma da brava animalista ti faccio i miei più vivi complimenti, perchè nn anteponi cose frivole alla vita di alcuni poveri animali malcapitati!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.