Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 8 anni fa

Ragazzi io e dei miei amici vorremo far combattere 2 granchi ....?

la mia domanda e...

1) quale e il granchio più cattivo e più feroce??

2)come faccio a farlo diventare grosso e forte??

3) consigli su come farli combattere?? ( noi avevamo l'idea di farli girare in una busta e dopo scagliarli contro)

4) Consigli su come pitturarlo e il nome?? ( Nome agressivo e cattivo :D ) ( Il nome e facoltativo )

10 punti al migliore + 5 stelle commenti seri grazie!!

Aggiornamento:

****** ragazzi stavo scerzando ho copiato questa cazzata da un tipo che la scritta madonna state calmi non offendete

O.o

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

1) metti il dito in mezzo ai 2 chi ti pizzica per primo è il più cattivo

2) prendi una granchiA e digli ogni giorno che se si allena e diventerà più forte potrà sposarla

3) ripetiil punto 2 con l'altro granchio e gli dici che chi vincerà avrà la granchiA (prendine una carina i granchi non combattono per le cesse)

4) chiama entrambi cazzuto,ma dato che si chiamano così tenderanno per natura a dimostrare l'uno all'altro chi è il PIU' cazzuto, dando il via anche ad una battagli per l'onore, per i colori lascia dei gessetti, i granchi sono come gli indiani,ognuno sceglie la sua pittura di guerra,lascia dei gessetti accanto a loro e faranno da sè

spero che ti basti, l'ultima volta che l'ho fatto mi chiamavano Maurizio arti lunghi,ora mi chiamano Maurizio SENZA ARTI (non ti domandare come faccia a scrivere, non ti interessa =_=)

• 8 anni fa

Ma trovarvi un altro hobby che non sia distruttivo no???

• Stef
    Lv 6
    8 anni fa

Ma se invece tu e i tuoi amici vi rendeste conto di quanto siete idioti e inutili e iniziaste dunque a fare cose più adeguate al vostro livello mentale? Tipo, che ne so... assaggiare ***** per scoprire da dove proviene. O fare a gara di capocciate uno contro l'altro? E' un commento serio, eh!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.