La lingua in un orecchio...la trovi?

domanda ispirata

(non me ne vogliate...se vi prendo in giro è perchè vi voglio bene...)

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    potrei morire...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ammazza aò ma qui siete tutti smemorati, cazzò neso, vedi te n'dò stà

    come posso fa a trovatte sta lingua in un orecchio da qui.

    e daje sù

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.