Entrate..Consiglio acquisto SSD..?

Ho intenzione di comprare un Kingston HyperX SSD 120 GB

Letture sequenziali: 555MB/s 480GB – 540MB/s

Scritture sequenziali: 510MB/s 480GB – 450MB/s

Cosa mi consigliate?.

Grazie.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Ti consiglierei un SSD Samsung 830:

    il modello da 128 GB costa sui 100 euro!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Di guardare più le letture e scritture casuali, che quelle sequenziali.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Roby
    Lv 7
    8 anni fa

    Aspetta che i prezzi scendano.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    kingston va benissimo ma poi basta che scrive e legge in fretta almeno che nn ci lavori molto!!! a ovviamente lascia perdere samsung è di qualita MOLTO inferiore perche tutti vedono samsug e dico QUELLA è LA MIGLIORE ma nn è assolutamente vero!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.