Sei gay e ti vesti da uomo?

Salve, voglio raccontarvi la peggiore giornata della mia vita ma forse è meglio che vi racconto come tutto questo è successo.

Ho un fratello che è sposato e ha avuto 4 figli, poi si è divorziato e ha avuto l'adozione di tutti e 4 i figli e adesso convive con un altra donna nella quale ha avuto un altro bambino, lui vive al nord mentre io vivo al sud con i nostri genitori.

Ogni tanto mi parlavo con mio fratello per telefono e gli avevo confidato di essere gay, lui mi ha detto che mi rispetta come fratello ma non accetta la mia decisione.

La telefonata era finita così e da allora non l'ho più chiamato perchè mi ha dato molto fastidio i suoi modi di esprimersi nei miei confronti.

Ieri è sceso al sud ed è venuto a trovarmi a casa dei nostri genitori e doveva comprare del latte per il bambino e così mi ha voluto portare con lui in un supermercato, sono andato in camera mia a vestirmi mentre mio fratello mi aspettava in macchina.

Mi vesto con jeans e camicia e raggiungo mio fratello che mi aspetta in macchina ma lui appena mi vede, esclama con: "Scusa ma non mi avevi detto di essere gay? Come mai ti sei vestito da uomo?"

Io completamente irritato dalla sua squallida domanda, gli rispondo: "Ah perchè, un gay si deve per forza vestire da donna? Si deve per forza truccare e mettersi le calze a rete?".

Mio fratello rimasto stupito della mia reazione mi dice: "Che non potevo mai essere un uomo se sono gay", questa sua risposta mi ha fatto irritare ancora di più che sono uscito dalla sua macchina e l'ho fatto andare via da solo.

Ho chiuso ogni rapporto con mio fratello, mi sono rotto le scatole di sentirmi dire certe cose, ho fatto bene secondo voi a staccare la spina con lui?

Devo essere sincero, mi pento amaramente di aver detto a lui di essere gay perchè ora mi tratta come una mezza donna o un fallimento, non mi considera più come prima e non mi fa nemmeno gli auguri al mio compleanno nonostante io da fesso li ho fatti a lui e alla sua nuova compagna.

4 risposte

Classificazione
  • Matteo
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

Hai fatto benissimo, si è rivelato una persona estremamente ignorante e ottusa.

E la cosa peggiore è che è omofobo ma non sa neanche cosa voglia dire essere gay. Discrimina una cosa della quale però non sa veramente nulla. Per lui gay = uomo che si traveste da donna per piacere ad un uomo.

• 8 anni fa

Ciao =)

Te hai fatto benissimo sia a confidarti che a chiudere i rapporti con lui...perché tu sei stato sincero e doveva essertene grato...mentre invece si è rivelato una persona davvero ignorante...eh ma non c'è nemmeno da meravigliarsi...ormai di questa gente ne è piena il mondo purtroppo...

Cmq come hai detto tu un gay non deve vestirsi per forza da donna..come nemmeno una lesbica non deve per forza vestirsi da uomo...non centra in gusto sessuale con il genere sessuale...quello è un'altra cosa...

eh lasciali parlare...e fregatene...

ciao ciao =)

• Alex
    Lv 5
    8 anni fa

Tuo fratello non e' sano di mente vero?? E' seguito da un centro di igene mentale????? Perche' quell domande hai fatto bene ad andare via

• Anonimo
    8 anni fa

Tuo fratello mi pare abbastanza ignorantello, protalo in una libreria o biblioteca ogni tanto, regalagli libri a Natale e per il compleanno, madonna che cose che si sentono in giro :l

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.