Cosa? Avete mai assaporato la solitudine?

Libera Interpretazione.
Aggiorna: @MVB
ciao Lota :D
ma sì dai... in studi di genere non ti tormento...
ci vediamo in calcio italiano. ;)
non ne posso più di quella sezione... mi sembra un covo di pazzi esauriti.
Aggiorna 2: eeehhh chiedi troppo...
si vedrà... sai bene che non voglio dartela vinta...
Mi spieghi che cos'è quella sigla che hanno alcuni utenti? se non sbaglio è "SA C-T" o qualcosa del genere.
Aggiorna 3: Lucì, guarda un po' chi ci fa compagnia. xD
Aggiorna 4: Lucì, guarda un po' chi ci fa compagnia. xD
Aggiorna 5: MVB... questa guerra non avrà mai fine. Spetta a noi essere bravi a non prenderla sul personale. ;) Sinceramente, il nuovo gruppetto che si è formato è a dir poco ridicolo e banale. Manca di originalità in quanto l'idea di creare una squadra è nostra. Con la differenza che noi non abbiamo mai augurato la morte... visualizza altro MVB... questa guerra non avrà mai fine.
Spetta a noi essere bravi a non prenderla sul personale. ;)
Sinceramente, il nuovo gruppetto che si è formato è a dir poco ridicolo e banale. Manca di originalità in quanto l'idea di creare una squadra è nostra. Con la differenza che noi non abbiamo mai augurato la morte di nessuno come fanno invece certi utenti facenti parte del nuovo gruppo.
Aggiorna 6: Vorrei solo non essere etichettata come una che insulta (tranne quando insulto why always me xD) o augura morte o cose del genere, perchè m'inquietano parecchio... ho anche, e soprattutto, dei valori.
Aggiorna 7: Lucì, non potrei essere più d'accordo... pensa che ieri notte io e Diego eravamo soli contro tutta la sezione e ce la siamo cavata benissimo xD comunque, da non credere... 30 sul campo ha cominciato a dire che siamo delle "bestie di satana" e abbiamo parlato un po' per email... gli hanno fatto il... visualizza altro Lucì, non potrei essere più d'accordo...
pensa che ieri notte io e Diego eravamo soli contro tutta la sezione e ce la siamo cavata benissimo xD
comunque, da non credere... 30 sul campo ha cominciato a dire che siamo delle "bestie di satana" e abbiamo parlato un po' per email... gli hanno fatto il lavaggio del cervello, credimi O_O
Aggiorna 8: ahahah Nicola, il suo troll è pazzamente innamorato di me xDD
così come quello vero...
Aggiorna 9: ahahah Nicola, il suo troll è pazzamente innamorato di me xDD
così come quello vero...
Aggiorna 10: Lucì, se vuoi ti banno io basta che elimini quelle domande! La juve non la sopporto. .
Aggiorna 11: Comunque a me questa non pare una guerra dato che io rido tutto il tempo, mentre altri utenti invece s'incazzano seriamente.. bisogna pure saper distinguere la vita su internet da quella reale che poi è l'unica che conta...
ma davvero hai minacciato Diego di denunciarlo alla posale? xD
Aggiorna 12: Lucì, ormai lo sanno tutti che io sono innamorata di Incubo.
Aggiorna 13: Lucì, ormai lo sanno tutti che io sono innamorata di Incubo.
Aggiorna 14: Nicola, che dici la banniamo? xD
Sappi che io non ti spollicio anche perchè questo è l'unico account che ho di secondo livello e lo uso solo per questa sezione.
Aggiorna 15: Mi pare strano che ogni volta che parliamo elimini le risposte, per me puoi farlo...
Buona notte. :D
Aggiorna 16: e comunque io non ho 20 anni, ma 16 xD
Aggiorna 17: Nicola, non cambierai mai... resti sempre sul vago ù.ù
questa cosa contro Diego non la capisco proprio..
Aggiorna 18: sappi che sei il mio nemico preferito perchè con te si può ragionare. :D
Buona notte...
Aggiorna 19: Puff... è sparito...! :O
11 risposte 11