Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

ho fatto bene a comportarmi così?

alla mia ragazza piace molto scherzare e mi stuzzica quasi sempre. tipo parlo con qkuno della sua comitiva si ficca nel discorso io le dico un attimo sto parlando e lei se ne esce con un vaffa.... nei miei confronti oppure a volta mi dice ma sto c.o.g.l .i.o. n.e. oppure scemo o stupido. lo fa col sorriso sulle labbra ma a me qsto suo comportam dà molto fastidio sia da soli ke in presenza dei suoi amici e amiche coi quali nn sn molto in confidenza dato ke ci siamo messi insieme da un mese scarso. so ke molte coppie scherzano tra di loro e si prendono in giro ma io x il carattere ke ho se uno mi dice c.o.g.l.i.o.n.e. nn ci penso due volte a spaccargli la faccia. il punto è ke lei è una donna e nn posso risolvere la situazione come la risolverei con un uomo qdi ho provato a parlarle con calma dicendole: senti tesoro a me ste cose danno fastidio o cambi o inizio pure io cn offese pesanti come p.u.t.t.a.n.a. e sim. lei mi ha risp tu provaci se è presente mio fratello ti spacca sicuro la faccia se siamo con lam ia comitiva cmq fai la figura di un deficiente eio ti lascerei subito. io ho risp con strafottenza tutto questo è da vedere e alla sua risp ma a me scappa dirti c.o.g.l.i.o.n.e. ho replicato se uno vuole si controlla. le ho detto di scendere dalla moto e me ne sn tornato a casa. lei mi ha scritto x sms subito dopo amore mi manki. io secco sei della stessa idea di prima? risp sua sì. bn io anke scherza cn chi lo accetta ma non con me. io me ne vado a dormire ho risp io e cn un secco buonanotte ho spento il tel. ho fatto bn oppure sn troppo permaloso? ragazzi voi ke fareste? io nn so cosa fare perchè con u naltro maschio fai subito lo acchiappi e glielo fai capire ma se una donna ti offende forte del fatto che hai le mani legate dato ke è da vigliacchi reagire cn le donen io nn so cosa fare. la lascio? ripeto cn un uomo saprei cosa fare cn una donna no xkè ho le mani legate.

Aggiornamento:

le alternative sono due. a parlarci ci ho già parlato e non c' èstato nulla da fare. quindi o la lascio oppure resto con lei e se si permette ancora la insulto a mia volta kiamandola t.r.o.i.a. e se il fratello ha qkosa da dirmi gli rompo la faccia. ragazzi ditemi quale delle tue opzioni scegliereste. decidio io alal fine ovvio ma vorrei solo un consiglio se foste voi nei miei panni. un saluto a tutti.

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Hai fatto più che bene sì ! :)

• Anonimo
    8 anni fa

hai fatto bene perché ha dimostrato di essere infantile offendendoti anche senza volerlo ma soprattutto dimostrando che non accetterebbe lo stesso comportamento da parte tua...poi se non capisce che ti da fastidio quando glielo dici con le buone tanto vale lasciare perdere, trovati una che sia più matura :)

• 8 anni fa

glie lo dici chiaro e tondo che il suo comportamento ti da fastidio

• da donna , ti dico che secondo me, hai fatto più che bene ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.