puff ha chiesto in SportIppica · 7 anni fa

Abbigliamento a cavallo?

Per andare a cavallo....non ho indumenti tecnici adatti e neanche gli stivali, per cui, scarpe: all star....pantaloni: meglio pinocchietti di jeans o jeans lunghi? Ho paura di avere caldo ma mia mamma dice che forse il pezzo di gamba nudo con i pinocchietti mi darebbe fastidio...voi cosa dite?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

Quanto avrai gli stivali puoi mettere i pinocchietti ( come ho fatto io ). Però per adesso che usi scarpe da ginnastica è meglio il jeans lungo perchè,come dice tua mamma, non sta bene avere mezza gamba scoperta a cavallo, puoi dare fastidio a lui e a te. Poi se hai caldo ti porti una maglietta leggera ;)!!

• Anonimo
    7 anni fa

Per andare a cavallo è meglio mettersi i pantaloni lunghi, perché la sella potrebbe irritarti la parte nuda della gamba se metti i pinocchietti!!

poi quando avrai gli stivali o le ghette potrai benissimo metterti i pinocchietti!

• Anonimo
    7 anni fa

I pantaloni lunghi sono più indicati anche perchè la parte di gamba scoperta a contatto con la sella potrebbe irritarsi a causa dello sfregamento. I jeans lunghi vanno benissimo!

Divertiti!! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.