datemi un parere vi scongiuro?!?

ciao a tutti vorrei trovare un lavoretto come baby sitter per mettermi qualcosina da parte ^-^

e vorrei il vostro parere per questo annuncio,accetto correzzioni e consigli!

"Ciao a tutti mi chiamo Valentina,ho 15 anni e cerco un' incarico come baby-sitter.

Vorrei portare i bambini in giro per la citta,al parco, in piscina, alla pista ciclabile o addirittura in biblioteca per fargli fare i compiti delle vacanze...ma soprattutto parlare e divertirmi con loro,perchè sono delle vere e proprie personcine!

per infornazioni (numero telefono)."

potrebbe andare bene?

vi prego scrivetemi e soprattutto correggetemi in tanti!!! =)

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao! Devo ammettere che ti piace metterti in gioco!! Bella idea!!

Comunque io direi di cambiare leggermente questa parte qua "Vorrei portare i bambini in giro per la citta,al parco...", io scriverei "sono disposta a portare i bambini..." e poi elimina piscina, sai è una grande responsabilità!! Invece io punterei sul fatto che tu vuoi aiutare i bambini a fare i compiti! Di questo i genitori ne sarebbero sicuramente felici! Ultimo consiglio: elimina questa parte qui "perchè sono delle vere e proprie personcine!"

spero che ti chiamino in tanti!! Armati di tanta pazienza e buona volontà! Buona fortuna!!

Un bacio *-*

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

approvo i consigli che ti hanno già dato, in più aggiungerei una frase tipo: amo i bambini, sono una ragazza seria, educata e responsabile ecc!

elimina la cosa delle personcine che non si può sentire!!

• 8 anni fa

sono d'accordissimo con l'utente sopra di me. elimina "perchè sono delle vere e proprie personcine" assolutamente! inoltre al posto di "vorrei portare i bambini" metti "potrei/sarei disposta/ecc"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.