Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

autoradio pioneer....................................?

ciao ho ho un'autoradio della pioneer (modello DEH-9300MP) da 50W per 4... e io ho 2 casse della kenwood da 150W da 4ohm... poi ho un paio di subwoofer da 80W da 4ohm e un paio di crossover.... cosa posso fare con queste cose???

se volete vedere l'autoradio vi metto il link:

http://www.pioneer.eu/it/products/archive/DEH-3900...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

allora innanzitutto vedi se le casse hanno 150 watt di picco o rms,di conseguenza potresti collegare le casse all autoradio e con il crossover sollegare anche 2 tweeter.per quanto rigurda il subwoofer credo proprio che debba comprare un amplificatore in modo da farli funzionare..per info chiedi pure

• 9 anni fa

coi crossover nn ci fai niente......non si puo' dirti di collegare dei tweeter senza sapere ke tipo di crossover hai..... dipende, ma i crossover servono specifici per il tipo di altoparlanti ke si hanno....tu nn dici ke tipo di casse hai, poi hai 2 sub.....i cross non servono a niente... l'autoradio e' l'unica cosa buona ke hai, vendi il resto e prendi qualcosa di valido...(la tua Pioneer ha circa 15watt rms x4)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.