Secondo voi posso essere incinta?

Ragazze 2 giorni dopo la fine del ciclo ho avuto un rapporto con coito interrotto (con eiaculazione esterna). Sono molto regolare col ciclo, e in questi giorni avrei dovuto ovulare, ieri mi è presa una fitta forte nel basso ventre a destra, il giorno prima a sinistra. Il rapporto l'ho avuto il 3 (non stavo gia ovulando xke nn avevo perdite e io le noto sempre) ...sta x arrivare l'ovulazione giusto? Quindi non dovrei aver problemi?

Ps: non ditemi che il coito interrotto non è un anticoncezionale xke non ho bisogno di paternali, ma solo di consigli...

Aggiornamento:

Il ciclo mi dura 7 giorni, quindi era il nono giorno.

1 risposta

Classificazione
  • ulisse
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

Visto il tuo PS direi che te la puoi sbrigliare da sola.

e visto che sei così ben informata sugli anticoncezionali, il 2° giorno dopo la fine del ciclo cosa significa? il 6 giorno? il 7°? quanto ti dura il ciclo? i giorni li devi contare dall'inizio della mestruazione non dalla fine. ipotizziamo che il tuo ciclo sia di 4-5 giorni, vuol dire che hai avuto il rapporto il 7° giorno circa quindi in teoria non ci sono problemi. la fertilità va considerata dal 10 al 18 giorno, per stare larghi, e il seme può sopravvivere nell'utero anche 72 ore. quindi, pallottoliere alla mano, la prossima volta conta bene. il dolore non c'entra nulla, non è certo sinonimo di gravidanza, può essere un normale doloretto connesso con l'ovulazione.

Coitus interruptus: NB: anche nel liquido "lubrificante" emesso dall'uomo ci possono essere degli spermatozoi vaganti quindi attenzione...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.