Secondo voi questo computer vale 449 euro ?? anche se non è completo, a anche 2 anni di garanzia?

CPU (processore):

AMD della serie FX-FX-4100, 3.60GHz 4x

Dissipatore CPU: Box Orig raffreddamento

Mainboard: MSI 760GM-P23, AMD AM3 + Bulldozer

Scheda Grafica: Nvidia GeForce GTX560Ti 1GB, HDMI, DVI, VGA)

Memoria: 8 GB DDR3-1333 del marchio di memoria dual channel

Disco rigido: non è incluso e può essere ordinato

Drive: non è incluso e può essere ordinato

Scheda Audio: Onboard 5.1 canali audio HD

Alimentazione: non è incluso e può essere ordinato

Case: Thermaltake V3

Sistema operativo: Opzionale - può essere ordinato

Slot di memoria: 2x DDR3

Slot di espansione: 1 x PCIe 2.0 x16, 1x PCIe x1, 1 PCI

Porte: connettori esterni: 1 x DVI, 1 VGA, 6x USB 2.0, 1x seriale, 1x Gb LAN (RTL8111E), audio 5.1 (ALC887), 1x mouse PS / 2, 1x PS / 2 per tastiera • Connettori interni: 4x USB 2.0, 6x SATA II RAID 0/1/10 (SB710), 1x ventola CPU PWM, ventilatore 1x, 1x seriale • IGP: ATI Radeon HD 3000

siccome si è fusa la scheda video del mio pc sono indeciso se comprarne un altra oppure cambiarmi direttamente il computer , Il mio pc era del 2010 , con un intel Core 2 Quad Q9400 se non sbaglio , 4gb di ram , hardisk 750gb , e la scheda video che si è fusa è la nvidia gt 230 ..

Per il sistema operativo non cè problema me lo posso mettere anche io , poi l'alimentatore forse me lo può dare un mio amico , ora non ho capito bene se questo pc in vendita a pure l'hardisk o è da comprare pure quello in tal caso posso usare quello del vecchio pc ??

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Ne trovi altri che sono completi a minor prezzo pensaci molto bene poi dipende dal l uso che ne fai PENSA BENE :-)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

Secondo me è un furto...ne trovi di migliori a prezzi più bassi...

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.