Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 9 anni fa

Voi come fate per mandare via i testimoni di geova quando si attaccano al campanello?

Io ho messo una placchetta di rame sul tasto con un circuito fatto da me, quando dal videocitofono vedo un testimone o che gli somiglia premo il tasto vicino al videocitofono e attivo un circuito che al tocco del campanello tira una scarica di 220 volt alternata, la prossima volta si ricorderà fulmineamente di non toccare più il campanello.

Voi avete altri trucchi?

Aggiornamento:

Sverige flicka ma io son passato al livello successivo perché sono anni che citofonano e non è bastato dirgli di non tornare più tornano sempre...!!

Aggiornamento 2:

ahahah ste!

Aggiornamento 3:

al massimo posso mandare il gatto e un canarino all'assalto ahahah non ho dei cani disponibili :(

Aggiornamento 4:

Mario io li conosco i ttdg della mia zona ahahaha!!!! Li vedo 2 volte la settimana non di più senno mi prende il voltastomaco ahaha.

Aggiornamento 5:

A mario, se tu vedessi le mie sorelle, ce ne una con i capelli lunghi e biondi, vorrei vederla agganciata al mio citofono con i capelli dritti per aria ahahahah!!!

Aggiornamento 6:

nono è peggio dire son cattolico etc poi questi diventano ancora più assillanti e ogni senttimana tornano a lanciare maledizioni e sortilegi vari alla chiesa e chi è cattolico ahaha

Aggiornamento 7:

Jag har svenska släktingar ahaha

Aggiornamento 8:

min moster är svenska Kiruna xD

Aggiornamento 9:

Swedish anchio adoro le cose nordiche xD in special modo hibernia con i suoi maledetti lurikeen e poco meno midgardiani con i suoi puzzosi coboldi, mentre gli albion li considero albiolesi da sempre ^^ con un riguardo particolare per le bretoni e le avaloniane...

Aggiornamento 10:

Nah figurati mi hanno bannato 2 volte in 1 settimana grazie ai miei amici fratelli di geova.

15 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Alzo la cornetta del citofono e chiedo gentilmente di non tornare.

Hej! Talar du svenka? Hej då!

E' molto strano perché generalmente si segnano chi non vuole essere disturbato...sarò stata fortunata io...

min mamma kommer från Sverige:)

chiedo scusa agli altri utenti, ma era per farsi due chiacchiere:) Non ci siamo detti nulla di strano e non abbiamo offeso nessuno:)

PS Scusa, ma siccome ultimamente cancellano domande e risposte, meglio chiarire. Non vorrei che qualcuno ti segnalasse:)

• ?
    Lv 5
    9 anni fa

Sinceramente, se ho tempo due chiacchiere le faccio volentieri con loro.

Se non altro perché un paio di volte è arrivata anche l'accoppiata di gnocche, sarebbe stato un peccato mandarle via in malo modo.

L'importante è che a fine conversazione tutti rimangano sulle loro posizioni, per quanto mi riguarda non è un problema, è per loro che a volte mi preoccupo.

• Anonimo
    9 anni fa

Quello che mi preoccupa lo sai cos'è?

Intanto mi preoccupa tantissimo ciò che fai! o.O

Ma quello che mi lascia senza parola è "quando dal videocitofono vedo un testimone O CHE GLI SOMIGLIA"...

Praticamente se una tua spasimante che, presa di coraggio, si decidesse coraggiosamente di venire fino a casa tua per parlarti e dichiarare il suo amore, e che disgraziatamente indossa abiti simili a quelli dei testimoni di Geova, tu la folgori con una scarica di 220 volt?

Meglio non avere a che fare con te......................

Io uso metodi più NORMALI:

Rispondo al citofono e dico loro che sono occupato e non ho tempo per discutere, augurando una buona giornata...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    9 anni fa

Gli dico che sono pagano, e poi gli mostro le statuette delle divinità egiziane che tengo in una vetrina in ingresso... poi passo a mostragli il mio tesserino della FIDAS, dopodichè se non è bastato gli mostro le mie armi da fuoco e spiego loro che sono un esperto di armi con tanto di attestato...

• Anonimo
    9 anni fa

Mettici un inverter e mettila in corrente continua... fa più effetto!!

• 9 anni fa

il tuo trucco è alquanto ignorante. basta semplicemente dirgli SN CATTOLICO non credo ad altro e kiudi la porta.

• Marcvs
    Lv 6
    9 anni fa

Il cane è il migliore amico dell'uomo ma non dei tdg.

Un saluto!

• 9 anni fa

li invito ad un incontro cattolico,loro rispondono sempre di no,come se li avessi invitati a vedere il diavolo.allora io rispondo che anch'io,come loro,non amo ascoltare gli apostati.

• Anonimo
    9 anni fa

Troppo bella questa domanda!!!! xD

Io non rispondo nemmeno!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.