Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

CONSIGLI..VI PREGO DATEMI QUALCHE VOSTRO PARERE..10PUNTI GRAZIE?

io e il mio ex siamo stati insieme circa due anni e a marzo dell'anno scorso mi ha lasciato dicendo che non ce la faceva più a litigare di continuo per sciocchezze..Nonostante tutto non è mai sparito dalla mia vita e mi ha sempre cercata anche se stava e sta ancora con una russa.. E' venuto a casa (e tutt'ora se capita viene ancora) mi chiede di aggiungergli canzoni nell'mp3 (quando per e sempio non mi vede per strada trova le scuse per telefonarmi e chiedermi cosa faccio e come sto) e di continuo mi chiede se sono fidanzata che sto facendo e se sto uscendo.. E io mi mantengo sul vago senza dargli spiegazioni.. Lui lo sa che io lo amo ancora ma lui mi disse che non vuole illudermi mi vuole ancora bene sa che sono una brava ragazza e non vuole prendermi in giro che ora sta con quella donna e io gli chiesi se potevamo uscire una sola volta come amici (visto cha anche con la russa ci litiga sempre ) e lui mi disse che non era giusto verso di me che appena si lascia con quella donna usciva subito con me .. e poi nn fa altro che dire che se si lascia con quella vuole stare solo e che se io lo accontentavo quando stavamo insieme ad uscire un po' di più ora staremo ancora insieme..

Quando mi vede per strada mi guarda tutto il tempo.. Se mi vede con un pantaloncino corto, torna a casa e dice alla mamma ma perché si veste così e sta arrabbiato tutta la serata..Perchè è geloso (io con la famiglia sto in ottimi rapporti non hanno mai accettato quella donna e vorrebbero aiutarmi a fare pace ma ovviamente è lui che decide.. é un periodo che lui si sta allontanando da lei perché prima le correva incontro appena litigavano e adesso invece si vedono solo di rado..)

Domani ha detto che va a Capri perché non lavora (alla mamma) e lei ha chiesto vai con la russa? e lui ha risposto non lo so.. Si vede che anche lui si sta scocciando..

Che devo fare in questi giorni dovrebbe venire a casa da me per farsi aggiustare il pc come dovrei comportarmi??COsa posso fare??vi prego datemi un consiglio io lo amo ancora

VI è MAI CAPITATO DI LASCIARVI CON UN EX E DI AMARLO ANCORA??

COSA AVETE FATTO?

COSA FARESTE AL POSTO MIO?

SECONDO VOI TORNERà?

GRAZIE

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

comprendo i tuoi tormenti perciò cerco di darti qualche consiglio.

il primo è di porti una domanda: vuoi davvero rimetterti insieme a 'sto imbecille? capisco che lo ami ancora ma una coppia non sopravvive di solo amore.

a me sembra che lui provi ancora qualcosa di speciale per te, ma se non siete in grado di stare insieme, riprovare non ha senso.

cosa farei (e cosa ho fatto) al posto tuo? taglierei i ponti, sparirei per sempre e cercherei di rifarmi una vita.

p.s. cerca di scrivere meno se no la gente non ha voglia di starti dietro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.