Ivan ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

Qual è l'arma più potente in Prototype 2?

Vorrei sapere quale dei poteri di Helller provoca più danni, esclusi i pugni martello? Mi servirebbe una lista, in ordine decrescente, grazie :D

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Io ho fatto tutta la storia (a parte quando devi abbattere le porte nella missione "un atto d'amore") i tentacoli e gli artigli! Non dovresti avere problemi nelle sequenze di combattimento normali. Contro gli evoluti invece artigli e lama. I pugni martello fanno molto danno ma per farli rendere devi sempre caricare i colpi. La frusta è la più debole...ha di positivo chepuoi stare lontano dal nemico.

    Fonte/i: w prototype 2
  • L'arma termobarica con munizioni infinite!

    il pacchetto costa 600 MP su xbox

  • Anonimo
    8 anni fa

    la bomba è la più forte

    Fonte/i: ho il gioco
  • 8 anni fa

    la banana gigante

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.