Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 7 anni fa

IMPORTANTE LEGGETE: DICHIARAZIONE SUL mICROCHIP rfid e marchio della bestia CON RIVELAZIONE DI GESU' CRISTO!?

Rispondete prego: DICHIARAZIONE SUL mICROCHIP r.d.i.f. E IL mARCHIO dELLA bestia della rivelazione di Gesù.?

è scritto: "Essa fa sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, ricevano un marchio sulla mano destra o sulla fronte, e che nessuno possa comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: è infatti un numero di uomo, e il suo numero è seicentosessantasei." Nel 2013 sara legge avere sulla fronte o sulla mano destra il microchip rfid. Questo microchip è anche una sorta di utilizzo dei soldi come pagamento online. Elimina quindi il bisogno di pagare in carta o moneta. E' detto che per "questioni mediche" tutti i cittadini dovranno mettere il microchip entro un mese del 2013. Nel codice a barre per di più si notano 3 numeri. Questa cifra ripetuta per tre volte è il numero sei. E' estremamente logico dire il microchip rfid è il marchio della bestia che è maledetta. Guardatevi bene da chi acclamate perchè il termine bestia non è usato per definire una persona. Bensì un insieme di persone figlie del nemico.

Vediamo assieme:

1) E' scritto che chi non ce lo avrà non potra vendere e comprare infatti il microchip utilizza un pagamento particolare ed essendo legge, sarà l'unico sistema di pagamento.

2) E' scritto che il marchio viene messo a tutti e infatti il microchip sarà legge.

3) E' scritto che il marchio è il numero 666 e sul codice a barre del microchip è scritto 666.

Vi ho scritto tanto e mi dispiace, ma era urgente specificarlo. Concludo dicendo che è scritto: "E udii dal tempio una voce potente che diceva ai sette angeli: «Andate e versate sulla terra le sette coppe dell'ira di Dio».

4)Neanche a farlo apposta il microchip rfid viene messo esattamente sulla mano destra e sullafronte! Tempo fa si metteva sul braccio, adesso gli scienziati hanno trovato due posti dove metterlo in modo che se qualcuno se lo toglie il microchip si rompera formando un cancro con un dolore immenso (la "piaga maligna" dell'Apocalisse!). Questi due posti sono sotto al capello (sulla fronte) e nella mano destra (nella mano destra).

Partì il primo angelo e versò la sua coppa sopra la terra; e si formò una piaga cattiva e maligna sugli uomini che recavano il marchio della bestia e si prostravano davanti alla sua statua.

Il secondo angelo versò la sua coppa nel mare; e si formò del sangue come quello di un morto e morì ogni essere vivente che si trovava nel mare.

4Il terzo angelo versò la sua coppa nei fiumi e nelle sorgenti delle acque, e diventarono sangue. Allora udii l'angelo delle acque che diceva:

«Sei giusto, tu che sei e che eri,

tu, il Santo,

perché così hai giudicato.

Essi hanno versato il sangue di santi e di profeti;

tu hai dato loro sangue da bere:

ne sono degni!».

E dall'altare udii una voce che diceva:

«Sì, Signore Dio onnipotente,

veri e giusti sono i tuoi giudizi!».

Il quarto angelo versò la sua coppa sul sole e gli fu concesso di bruciare gli uomini con il fuoco. 9E gli uomini bruciarono per il terribile calore e bestemmiarono il nome di Dio che ha in suo potere tali flagelli, invece di pentirsi per rendergli gloria.

Le altre coppe

Il quinto angelo versò la sua coppa sul trono della bestia; e il suo regno fu avvolto dalle tenebre. Gli uomini si mordevano la lingua per il dolore e bestemmiarono il Dio del cielo a causa dei loro dolori e delle loro piaghe, invece di pentirsi delle loro azioni.

Il sesto angelo versò la sua coppa sopra il grande fiume Eufrate e le sue acque furono prosciugate per preparare il passaggio ai re dell'oriente. Poi dalla bocca del drago e dalla bocca della bestia e dalla bocca del falso profeta vidi uscire tre spiriti impuri, simili a rane: sono infatti spiriti di demòni che operano prodigi e vanno a radunare i re di tutta la terra per la guerra del grande giorno di Dio, l'Onnipotente.

Ecco, io vengo come un ladro. Beato chi è vigilante e custodisce le sue vesti per non andare nudo e lasciar vedere le sue vergogne.

E i tre spiriti radunarono i re nel luogo che in ebraico si chiama Armaghedòn.

Il settimo angelo versò la sua coppa nell'aria; e dal tempio, dalla parte del trono, uscì una voce potente che diceva: «È cosa fatta!». Ne seguirono folgori, voci e tuoni e un grande terremoto, di cui non vi era mai stato l'uguale da quando gli uomini vivono sulla terra. La grande città si squarciò in tre parti e crollarono le città delle nazioni. Dio si ricordò di Babilonia la grande, per darle da bere la coppa di vino della sua ira ardente. Ogni isola scomparve e i monti si dileguarono. Enormi chicchi di grandine, pesanti come talenti, caddero dal cielo sopra gli uomini, e gli uomini bestemmiarono Dio a causa del flagello della grandine, poiché davvero era un grande flagello."

Quelli che non hanno il

Aggiornamento:

@TEOLOGO CATTOLICO: Sarà legge prima negli usa e poi in tutto il mondo!

VI CHIEDO DI SCUSARMI SE LA DOMANDA CHE HO INVIATO NON E' COMPLETA, MA NON AVEVO ABBASTANZA CARATTERI A DISPOSIZIONE. COMUNQUE AVEVO CERCATO DI SCRIVERE QUESTO: Quelli che non hanno il marchio vivranno con Dio che sarà loro Padre e vivranno per sempre felici perchè saranno figli di Dio

Aggiornamento 2:

FONTI

LIBRO DELL'APOCALISSE; DIO PADRE.

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    puoi dare le fonti?

  • Anonimo
    7 anni fa

    sarà legge dove? fonti

  • Anonimo
    7 anni fa

    Sì, e poi avremo il timer sul braccio in stile "In Time".

    ---------

    Ma tesoro mio, devo dar ragione a Teologo, dove sta scritto che sarà legge negli USA? Chi l' ha detto? Tuo cuggino? Il macellaio? Topolino? Fonti!

  • cazzàte, dall'inizio alla fine.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    Ci manca soltanto che rivelino che bisogna dare l'8X1000 alla chiesa...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.