Anonimo

sondaggio a domande :)?

ciao a tutti!

essere al livello 1 perchè ti hanno bannato un account fa schifo... ho raggiunto il limite di risposte, il limite di voti e adesso sto per finire anche quello delle domande.... :(

cmq....

domandine!!

§ serie tv preferita?

§ animale preferito?

§ gusto di gelato preferito?

§ vi piacciono le melanzane?

§ ok, andiamo sul ridicolo... la prima parola che vi viene in mente se dico ornitorinco?

§ avete mai pestato la coda a un cane?

§ che occhiali da sole avete (se ne avete)?

§ cosa farete stasera?

§ vi è piaciuto il sondaggio?

§stellina?

ciao! ;)

Aggiornamento:

ricordo che essendo al livello 1 non posso mettere né pollici in su né pollici in giù, quindi sappiate che non sono io a spolliciare ;) ciao a tutti!

18 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    § serie tv preferita? gray's anatomy

    § animale preferito? gatto (sono indipendenti, furbi, intelligenti, e il loro affetto va conquistato!)

    § gusto di gelato preferito? zuppa inglese e pistacchio, sullo stesso livello (lo so che sono gusti strani... xD)

    § vi piacciono le melanzane? no

    § ok, andiamo sul ridicolo... la prima parola che vi viene in mente se dico ornitorinco? buffo

    § avete mai pestato la coda a un cane? purtroppo per il mio cane si...

    § che occhiali da sole avete (se ne avete)? ne ho vari... quelli che mi piacciono di più sono un modello della guess e i ray-ban

    § cosa farete stasera? esco con degli amici

    § vi è piaciuto il sondaggio? si ;)

    §stellina? ma certo!

    buona serata ;) ciao!

  • Mi dispiace che tu sia stata bannata :(

    domandine!!

    § serie tv preferita? the vampire diaries

    § animale preferito? gatto :3

    § gusto di gelato preferito? stracciatella

    § vi piacciono le melanzane? dipende da come sono cucinate

    § ok, andiamo sul ridicolo... la prima parola che vi viene in mente se dico ornitorinco? niente

    § avete mai pestato la coda a un cane? si povero amore, ma nn si è fatto male

    § che occhiali da sole avete (se ne avete)? rayban

    § cosa farete stasera? guarderò la tv

    § vi è piaciuto il sondaggio?sisi

    ciaooo :))

  • Anonimo
    7 anni fa

    § serie tv preferita? H2O

    § animale preferito? Cane e cavallo <3

    § gusto di gelato preferito? Cioccolato <3

    § vi piacciono le melanzane? No D:

    § ok, andiamo sul ridicolo... la prima parola che vi viene in mente se dico ornitorinco? Perry :D

    § avete mai pestato la coda a un cane? Una volta O_o

    § che occhiali da sole avete (se ne avete)? Reiban ... Se si scrive cs xD

    § cosa farete stasera? Nada :(

    § vi è piaciuto il sondaggio? Si :)

    §stellina? Certo!!!

    Baci Anto :D

  • 7 anni fa

    § serie tv preferita? Desperate Housewifes

    § animale preferito? Gatto

    § gusto di gelato preferito? Crema

    § vi piacciono le melanzane? Sì

    § ok, andiamo sul ridicolo... la prima parola che vi viene in mente se dico ornitorinco? Corno

    § avete mai pestato la coda a un cane? Sì

    § che occhiali da sole avete (se ne avete)? Ho quelli da vista

    § cosa farete stasera? Niente sto a casa

    § vi è piaciuto il sondaggio? Sì

    §stellina? Sì

    Ciao ^-^ buona serata

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    § serie tv preferita? SUPERNATURAL <3

    § animale preferito? GATTO

    § gusto di gelato preferito? PISTACCHIO E VARIEGATO NUTELLA

    § vi piacciono le melanzane? SI

    § ok, andiamo sul ridicolo... la prima parola che vi viene in mente se dico ornitorinco? BECCO o.O

    § avete mai pestato la coda a un cane? NO,POVERO :( E NEMMENO PER SBAGLIO

    § che occhiali da sole avete (se ne avete)? DI C.K.,NERI,ABBASTANZA SEMPLICI

    § cosa farete stasera? NIENTE DI PARTICOLARE

    § vi è piaciuto il sondaggio? SI

    §stellina? YES ;)

  • § serie tv preferita? How I met your mother

    § animale preferito? Volpe :3

    § gusto di gelato preferito? Crema

    § vi piacciono le melanzane? No

    § ok, andiamo sul ridicolo... la prima parola che vi viene in mente se dico ornitorinco? Buffo XD

    § avete mai pestato la coda a un cane? Si D: povero

    § che occhiali da sole avete (se ne avete)? Un paio grandi e scuri

    § cosa farete stasera? Niente di che.

    § vi è piaciuto il sondaggio? Si :)

    §stellina? Si :))

    Byeee :3

  • 7 anni fa

    Il diario di una nerd superstar (Su mtv, ma ora non lo fanno più, aspetto la seconda stagione)

    La scimmia :3

    Fragola e Cioccolato

    No, mi brucia il palato quando le mangio!

    Non so perché ma a me viene in mente horny in inglese che significa arrapato.

    No, ho paurissima dei cani

    Ho i rayban blu. Volevo dire avevo visto che oggi mi sono svegliata e non c'erano più da nessuna parte.

    La nerd a computer :)

    Yep!

    Sicuro :)

    Baci baci :)

  • Ciao, è vero, è molto umiliante, è capitato anche a me @_@

    § serie tv preferita? Boh... non sono un' appassionata ma... forse Gossip Girl e The O.C.

    § animale preferito? Cane, volpe artica e lupo :D

    § gusto di gelato preferito? Puffo :Q

    § vi piacciono le melanzane? Si, abbastanza...

    § ok, andiamo sul ridicolo... la prima parola che vi viene in mente se dico ornitorinco? Hahahhahah!!! Boh... mi viene in mente un giardino e una lucertola D: solo io 'ste idee matte... bah... xD

    § avete mai pestato la coda a un cane? No per fortuna!

    § che occhiali da sole avete (se ne avete)? Ray Ban a goccia

    § cosa farete stasera? Andrò al ristorante :)

    § vi è piaciuto il sondaggio? Moltooooo ho anche messo la stellina

    §stellina? Naturalmente! ;)

    Ciaooo

  • 7 anni fa

    1 serie tv preferita?

    2 animale preferito?

    3 gusto di gelato preferito?

    4 vi piacciono le melanzane?

    5 ok, andiamo sul ridicolo... la prima parola che vi viene in mente se dico ornitorinco?

    6 avete mai pestato la coda a un cane?

    7 che occhiali da sole avete (se ne avete)?

    8 cosa farete stasera?

    9 vi è piaciuto il sondaggio?

    10 stellina?

    1 The big bang theory

    2Falco

    3 Cookies

    4 Si, tanto!

    5 Anatra (per il suo becco)

    6 Si (da bambino anche di proposito per provare ... )

    7 Non ne ho, preferisco i miei occhi azzurri! ;)

    8 Mangio e poi vado a ninna che domani vado a mare alle 6! :D

    9 Si, piacevole! :)

    10 Con piacere ...

  • Anonimo
    7 anni fa

    § serie tv preferita? Ghost whisperer !!! ღ

    § animale preferito? Criceto!!! =)

    § gusto di gelato preferito? Stracciatella...

    § vi piacciono le melanzane? NO!!!

    § ok, andiamo sul ridicolo... la prima parola che vi viene in mente se dico ornitorinco? Animale :-D

    § avete mai pestato la coda a un cane? Ahah si.. Poi mi è corso dietro O.o

    § che occhiali da sole avete (se ne avete)? Rayban!!!

    § cosa farete stasera? Esco con le mie amiche!

    § vi è piaciuto il sondaggio? Abbastanza! ღ

    §stellina? Oook ;)

  • 7 anni fa

    § serie tv preferita?CSI

    § animale preferito?Cane

    § gusto di gelato preferito?Stracciatella o comunque Nocciola,Cioccolato...

    § vi piacciono le melanzane?Si.

    § ok, andiamo sul ridicolo... la prima parola che vi viene in mente se dico ornitorinco?Bocca.

    § avete mai pestato la coda a un cane?Si,al mio cane...poverino D:

    § che occhiali da sole avete (se ne avete)?Carrera marroni e bianchi e beige

    § cosa farete stasera?Penso che rimarrò a casa.

    § vi è piaciuto il sondaggio?Yes!

    §stellina?;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.