Marco ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 7 anni fa

COME ASCIUGARE MEGLIO LO SMALTO SU FERRO?

Da 2 giorni ho riverniciato con uno smalto brillante il mio modellino di ferro e plastica. A tatto la vernice sembra asciutta ma per essere sicuro che si asciughi del tutto e'meglio metterlo al sole o farci aria magari col ventilatore? Grazie!

2 risposte

Classificazione
  • Edi T
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Meglio l'aria, con il sole si asciuga subito ma non va bene.

  • 7 anni fa

    aspetta 3 giorni ancora

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.