Sharon. ha chiesto in Società e cultureLingue · 8 anni fa

Parole che finiscono con -era?

Possibilmente sensate, devo scriverci un pezzo

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Primavera,

    arciera

    austera

    barbera

    baviera

    caldera

    caprera

    carnera

    chimera

    collera

    drosera

    efemera

    filiera

    fusiera

    gerbera

    iersera

    isomera

    iutiera

    lamiera

    leggerà

    lettera

    lisiera

    lumiera

    mingerà

    miniera

    nasiera

    neviera

    paniera

    pantera

    pepiera

    ratiera

    raviera

    riviera

    saliera

    scalera

    schiera

    sincera

    siviera

    stadera

    stasera

    tangerà

    tempera

    umifera

    usciera

    uvifera

    vanvera

    viscera

    visiera

    voliera

    zattera

    zazzera

    antera

    aptera

    attera

    balera

    bufera

    camera

    casera

    colera

    estera

    eutera

    falera

    federa

    fodera

    ghiera

    intera

    lacera

    libera

    macera

    matera

    megera

    oliera

    patera

    pevera

    ribera

    scierà

    sclera

    teiera

    triera

    ulcera

    vipera

    Fonte/i: http://trovaparole.com/ends-with-by-length/era/ vai in questo sito ti sarà molto d'aiuto!!
  • Anonimo
    8 anni fa

    Sera, leggera, nera, galera, cera, fiera, pantera, vera, colera, pera

  • Anonimo
    8 anni fa
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    primavera, sera, cera, criniera,

    poi boh

  • Anonimo
    8 anni fa

    Michele Misseri? o.O

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.