HKRQ
Lv 5
HKRQ ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 7 anni fa

Vi piacerebbe vivere da esploratori?

A me sì però dovrei conoscere diverse tecniche di sopravvivenza.

Aggiornamento:

I fallout mi hanno fatto capire che mi piacerebbe esplorare.

Nesun problema DigiDavidex.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Bear Grylls?! hahahahaahahahah

  • 7 anni fa

    ma ci hai presi per Bear Grylls? XD ciao, scusami se non ti rispondo da tempo

  • 7 anni fa

    Beh è stato sempre un mio grande sogno perdermi per il mondo, senza ne meta e cognizione del tempo. Significherebbe vivere veramente per me. Sarebbe magico.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.