Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCorsa · 9 anni fa

Come faccio a darmi un po` di carica per correre? il caldo mi ammazza. polase?

Sono reduce da un WEnd Di caldone di caaminate sotto il sole e domani vorrei andare a correre come faccio sempre con il mio gruppo. Solitamente facciamo 6 km in 40 min. E non ho mai avuto grossi problemi anche con 30 gradi, ma sono reduce da un fine settim che mi ha ammazzato di caldo e mi sento molle e con poche forze come faccio per rimetermi in forma? Non voglio rinunciare a correre con il grupp

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Io prendo il Polase!! Poi meglio andare a correre al mattima che fa un pò più frescolino

• Toro
    Lv 4
    9 anni fa

fatti salire l'adrenalina è l'unica cosa ke ti fa riposare in 3 min e gia ti sentirai come nuovo, per esempio io ascolto musica metal, rock, poi faccio delle cose ke mi fanno paura e sfido me stesso per farmela salire, (sfidare se stesso significa fare cose ke prima nemmeno pensavi di farle)

Fonte/i: pratico sport pesanti quindi mi sento quasi sempre giu
  • 9 anni fa

ascolta della musica e non stancarti ulteriormente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.