Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Edy ha chiesto in Animali da compagniaRoditori · 9 anni fa

Firmate la petizione contro gli esperimenti sugli animali, è importante! rispondete in tanti vi prego?

scusate, lo sò che ho già fatto questa domanda, ma più persone firmano meglio è , poi chi firma può per favore anche rispondere alla domanda dicendo anche solo "fatto" così riesco a capire meglio se la domanda ha avuto un pò di successo e poter stimare tutti quelli che hanno firmato per una giusta causa.

inoltre vi lasci anche il link per firmare contro i respingitori accuminati per piccioni come ha suggerito Angela nella domanda precedente. grazie mille

http://www.agireora.org/attivismo/petizioni-test-c... (per i test)

http://www.agireora.org/attivismo/colombi-piccioni... (per i piccioni)

Aggiornamento:

sappiate che sono strettamente vegana(non sò se voi carnivori primitivi sapete, quelle persone che rispettano gli animali e che non mangiano nessun tipo di alimento che proviene da uno di essi??) e che compro solo cosmetici non testati poi vedete l'ignoranza di certe persone come voi? esistono altri metodi per testare medicinali e cosmetici oltre allo sfruttamento e il maltrattamento di poveri anomali innocenti. Vorrei tanto che riusciste a mettervi nei loro panni ogni tanto inoltre se non volete firmare per ragioni vostre che non voglio sapere perchè commentare in maniera così ignorante?.

Non voglio risposte stupide perchè altrimenti segnalo!

Aggiornamento 2:

Grazie mille Angela :)

Comunque aggiungo per perdindirindina ecc. che preferirei morire piuttosto che farmi curare con il sangue e le sofferenze di migliaia di animali, credimi e come vi permettete a scrivere certe cose se nemmeno mi conoscete?

Aggiornamento 3:

Angela ancora mille grazie, stai difendendo una giusta causa, continua con questo spirito :)

secondo me non ti saresti meritata quel pollice in giù , ancora non sono arrivata al livello 2 ma hai comunque il mio pollice in sù.

ciao e firmate in tanti, grazie !! :)

Aggiornamento 4:

Ciao Silvia,

inanzitutto chi ti dice che io al maltrattamento degli animali, al massacro dei cani in ucraiana, al combattimento dei pitbull, all'abbandono .... non ci abbia mai pensato o fatto qualcosa, io appena ho scoperto il sito indicato sopra ho solo pensato di farlo vedere e firmare agli utenti di yahoo interessati.

Io ho firmato migliaia di petizioni, ho adottato dozzine gani, gatti, conigli e ridotori in cerca di casa e maltrattati, perciò sappiate che faccio molto altro per gli animali oltre a limitarmi di postare una petizione su yahoo, non è un rimprovero, che sia chiaro ;)

Per il vegganismo, gli allevamenti intensivi che producono latte cosa pesi che facciano poi con i vitellini "necessari" alla mucca per produrre il latte? cosa pensi che facciano con le galline appena non producono più uova? i vitellini vengono strappati alle madri senza pietà anche pochi giorni dopo la nascita e uccisi per ricavare carne tenera, quello che voi bevete è latte insanguinato!

Po

Aggiornamento 5:

poi come ho già detto esistono altri metodi di sperimentazione oltre a quella animale che è più efficente e soprattutto umana! non crediate che se viene abolita la sperimentazione animale moriremo tutti per qualche ignota malattia, sareebe un mondo migliore e basta! :)

quindi puoi per favore firmare la petizione? grazie :) :)

Aggiornamento 6:

poi come ho già detto esistono altri metodi di sperimentazione oltre a quella animale che è più efficente e soprattutto umana! non crediate che se viene abolita la sperimentazione animale moriremo tutti per qualche ignota malattia, sareebe un mondo migliore e basta! :)

quindi puoi per favore firmare la petizione? grazie :) :)

Aggiornamento 7:

Aggiungo anche che io non trovo la causa degli esperimenti sugli animali meno importante di altre, le cause che hanno come vittima un povero animale innocente sono tutte allo stesso livello d'importanza a maggior ragione quando esistono validissime alternative!

Aggiornamento 8:

Ciao Violino, no non ci sono su fb ma vorrei fare un sito tutto mio sui conigli e altri animali dato che sono veterinaria(mi sto specializzando in esotici) dove informerò tutti coloro che lo visitano su eventuali petizioni per i diritti degli animali e il mantenimento del loro pelosetto.

Inoltre ho alcuni coniglietti(alcuni da laboratorio e allevamento e altri nani che sono stati abbandonati) in affido e vorrei mettere alcuni annunci(sono disposta a spostarli in tutta Italia per una buona adozione) poi ovviamente chi ha dubbi o perplessità sull'accudimento del proprio niglio o altro che riguardi gli animali potrebbe conttatarmi.

Anzi quasi quasi faccio un'altra domanda e chiedo come mettere su un bel sito( come la voce dei conigli per intenderci).

ciaooo :)

Aggiornamento 9:

Gli animali si limitano a nutrirsi e non fanno stragi......, cmq Silvia se la pensi così non credo proprio che tu sia una vera amante degli animali perchè chi lo è gli rispetta.

Aggiornamento 10:

Gli animali si limitano a nutrirsi e non fanno stragi......, cmq Silvia se la pensi così non credo proprio che tu sia una vera amante degli animali perchè chi lo è gli rispetta.

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

brava edy sono contenta che ci siano persone come te.

Per Ros e quell'altro tizio che non stò neanche a scrivere siete veramente degli ******* come vi permettete a dire certe cose, sputare sulla tomba!! ma sei ritardato per caso? invece di essere contenti che qualcuno pensi a queste povere creature.... ma non siete mica normali , io ODIO le persone come voi !!!

Comunque Edy io ho già firmato prima :) e grazie per tutto.

PER PERDINDIRINDINA ECC. Come ha già detto Edy esistono altri metodi alternativi alla sperimentazione animale.

guarda qui se non ci credi

http://www.enpa.it/it/uffici/ducumenti_av/VIV-Sist...

e sappi, caro cervello primitivo , che i discorsi di specie inferiori li facevano nel medioevo, cerca di evolvere e capire che ogni essere vivente sulla terra, dal più insignificante al più forte e inteligente ,va rispettato.

Ora che non ti devi più preoccupare dei miei parenti perchè gli esperimenti si possono fare anche senza maltrattare un innocente topolino, la vuoi firmare questa benedettissima petizione, non l'avrebbero fatta se non ci fossero state alternative!

E un'altra cosetta per Ros:oltre a non rispettare gli animali , infili nella risposta anche dei pregiudizi razziali?

• Däfne
    Lv 6
    9 anni fa

Ho firmato la petizione , speriamo bene!

Quelle scritte insignificanti di persone insignificanti lasciale perdere :).

• Anonimo
    9 anni fa

Bravaaaaaaaaa!

• 9 anni fa

sei bravissima anche tu naturalista a tutti i carnivori beccatevi queto video Io sono 1474. La storia di un vitello...commentate..

guardatevelo dall-inizio alla fine vi piace heheheh vietato ai minori di 13 anni

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Complimenti,bravissima magari se tante persone fossero come te io ad esempio un anno fa avevo fatto una protesta anche perche amo veramente gli animali be' io ho firmato speriamo bene anche perche è ingiusto che si debba fare dei test contro la volonta degli animali ciao ti meriti rispetto ;)) anche io sono vegetariana <3<3

Fonte/i: !!!!!
  • Anonimo
    9 anni fa

bravissima!!!

• 9 anni fa

bravissimaaaa :) complimentoni!!!

• 9 anni fa

Ho fatto, comunque anche io sono vegana :)

hai ragione su tutto! ci sei su fb?? cm ti chiami??

• 9 anni fa

Fatto !, brava Edy.

Lascia stare quei 2 cretini, non capiscono mica nulla...!

e brava anche ad Angela che ha avuto il coraggio di scrivere a quelle 2 persone ignoranti quello che si meritavano, BRAVE!

• Anonimo
    4 anni fa

Devo ammette che non credevo e non ci credo tutt'ora dopo essermi informato... come si fa a prendere un cane e a lasciarlo morire di attractiveness cos`in una galeria? Come si fa a non permettere alle persone di dargli da mangiare o da bere? Perchè la protezione animali non ha fatto qualcosa? Mah.. sono rimasto basisto, sconsolato e affranto nel leggere una simile notizia.. Mi sconcerta che l'"artista" non abbia subito nessuna pena e che voglia prendere tutti according to il sedere chiedendo "scusa"... Senza parole. Ho firmato, ovviamente. Che mettessero lui a morir di attractiveness ( se vuole dimostrare qualcosa che lo facesse in prima character, non così! Così è troppo facile.)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.